Tragico incidente a Montà d'Alba vicino Cuneo, l'auto esce di strada: morta una donna di 65 anni
Incidente mortale nella notte: esce di strada con l'auto, morta una donna di 65 anni
Incidente stradale mortale nel Cuneese. Una donna di 65 anni ha perso la vita in uno schianto che si è verificato nella notte a Montà d’Alba, mentre era in corso un violento temporale. Inutili i soccorsi, accertamenti in corso per ricostruire la dinamica.
Incidente a Montà d’Alba
L’incidente si è verificato attorno alla mezzanotte tra sabato 29 e domenica 30 luglio a Montà d’Alba, in provincia di Cuneo. Secondo quanto riporta Ansa, nel sinistro è morta una donna di 65 anni residente in paese.
Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Inutili i soccorsi, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista.
La dinamica
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti, secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo.
La donna avrebbe perso il controllo della vettura, forse a causa del violento temporale che imperversava in quel momento sulla zona, finendo con l’auto fuori strada, senza che venissero coinvolti altri veicoli.
Pochi giorni fa un altro incidente mortale
Appena cinque giorni fa un’altra donna è morta in un incidente stradale avvenuto nella stessa zona. Martedì 25 luglio un’auto è finita in un canale, ribaltandosi, a Monteu Roero, frazione Sant’Anna.
A bordo della vettura quattro donne: una è morta, le altre tre sono rimaste ferite.