Tragico incidente a Iglesias dove sono morti due ragazzi di 17 anni: impatto violento tra scooter e auto
Sud Sardegna, Iglesias: tragico incidente nella notte, coinvolti uno scooter e un'auto. Morti due ragazzi di 17 anni
Altra scia di sangue sulle strade italiane. Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, a Iglesias (Sardegna), sono morti due ragazzi di 17 anni. I due giovani, in sella a uno scooter, si sono schianti contro un’automobile. L’incidente è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai minori.
- Incidente stradale a Iglesias, morti due giovani di 17 anni
- I soccorsi e gli accertamenti sul luogo dell'incidente
- Il conducente della vettura sotto shock ma illeso
Incidente stradale a Iglesias, morti due giovani di 17 anni
La tragedia si è verificata intorno all’una di notte, lungo la strada statale 130, alle porte di Iglesias (comune della provincia del Sud Sardegna), proprio all’altezza dello svincolo per la cittadina sarda.
La dinamica esatta di quel che è accaduto è ancora da chiarire. Quel che è certo è che i due giovani stavano viaggiando a bordo di uno scooter e, ad un certo punto, hanno impattato in modo violentissimo una vettura, più precisamente una Range Rover Epoque.
L’incidente è stato fatale per i giovani.
La testata locale Cagliaripad ha reso noto che le due vittime sono un ragazzo e una ragazza.
I soccorsi e gli accertamenti sul luogo dell’incidente
Sul posto si sono precipitati i soccorsi, ma purtroppo, quando è arrivato il personale sanitario per prestare le prime cure, per entrambe le vittime non c’era più nulla da fare.
Sul luogo del dramma sono giunti anche gli operatori dei vigili del fuoco che si sono subito attivati per mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale.
Naturalmente presenti anche il servizio di assistenza e gli uomini delle forze dell’ordine che hanno svolto gli accertamenti e i rilievi previsti dalla legge per fare totale chiarezza sulla dinamica dell’incidente.
Il conducente della vettura sotto shock ma illeso
Il conducente della Range Rover Epoque coinvolta nel sinistro è stato sottoposto alle prime cure e ai controlli da parte del personale sanitario. Subito dopo l’incidente, l’uomo era sotto shock ma illeso.