Taylor Fritz e il tentativo di rapina a Londra, il tennista Usa si difende con la racchetta e accusa Airbnb
Disavventura a Londra per Taylor Fritz e la compagna Morgan Riddle: subiscono un tentativo di rapina nell'appartamento Airbnb
Attimi di paura per Taylor Fritz. Il tennista americano è stato protagonista di una disavventura a Londra assieme alla fidanzata Morgan Riddle: i due sono stati svegliati nella notte per il tentativo, presumibilmente da parte di un ladro, di entrare nell’appartamento in cui alloggiavano e Fritz nel tentativo di difendersi ha preso in mano la racchetta.
- Taylor Fritz e il tentativo di rapina a Londra
- Il racconto della compagna Morgan Riddle
- L'accusa ad Airbnb
Taylor Fritz e il tentativo di rapina a Londra
Prima di volare a Torino per le Atp Finals, il tennista americano Taylor Fritz e la compagna, l’influencer e modella Morgan Riddle, hanno trascorso alcuni giorni di relax a Londra.
Durante il loro soggiorno nelle capitale inglese i due hanno però subito un tentativo di rapina nell’appartamento Airbnb in cui stavano.
A raccontare la vicenda è stata la stessa Riddle, molto nota sui social, attraverso diverse stories pubblicate su Instagram.
Il racconto della compagna Morgan Riddle
Nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 novembre delle persone hanno tentato di entrare nell’appartamento, gettando nel panico la coppia.
I due sono stati svegliati nel cuore nella notte da “qualcuno che cercava di inserire il codice e forzare la porta d’ingresso”, racconta Morgan Riddle.
Per cercare di difendersi Taylor Fritz, tennista numero 6 al mondo sconfitto da Jannik Sinner nella finale degli Us Open, ha impugnato una racchetta.
Alla fine però non c’è stato bisogno di utilizzarla, dato che i ladri sono andati via, presumibilmente dopo aver sentito i rumori provenienti dall’appartamento.
L’accusa ad Airbnb
Dopo la disavventura in Gran Bretagna Morgan Riddle si è poi sfogata contro Airbnb, invitando i suoi followers a fare molta attenzione.
“Airbnb è molto pericoloso. Gli appartamenti – ha detto – sono intenzionalmente presi di mira in molte città. Le case sono belle per soggiorni più lunghi, ma per favore, soggiornate in un hotel, soprattutto se viaggiate da soli o solo con ragazze”.
“Ho giurato che non ci sarei mai più stata dopo le mie esperienze passate e chiaramente non ho imparato la lezione”.
Un portavoce della piattaforma ha poi replicato così a Fox News: “Prendiamo sul serio segnalazioni come questa e stiamo indagando attivamente su questo incidente”.
“Siamo grati di sapere che Morgan e Taylor sono al sicuro e li abbiamo contattati per fornire un rimborso completo e ulteriore assistenza, in particolare in termini di nuova prenotazione”.