NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura in tv con mezza faccia bloccata fa preoccupare i fan, cosa è successo alla conduttrice

Nella puntata di domenica 7 aprile di Citofonare Rai 2 Simona Ventura si è mostrata al pubblico con metà viso bloccato

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

“Ho mezza faccia bloccata“. Così Simona Ventura che nella puntata di domenica 7 aprile di Citofonare Rai 2 si è mostrata in pubblico con metà viso paralizzato. La conduttrice ha rassicurato i fan, spiegando che si tratta di un problema passeggero.

Simona Ventura conduce Citofonare Rai 2 con metà viso bloccato

Durante la diretta di oggi di Citofonare Rai 2, il morning show della domenica del secondo canale Rai, Simona Ventura è apparsa visibilmente in difficoltà, con mezzo viso bloccato.

La conduttrice ha raccontato al pubblico di avere da sabato una paresi facciale, ma ha rassicurato tutti spiegando che si tratta di una condizione transitoria e che presto tornerà come prima.

Cosa è successo a Simona Ventura

“Mi puoi anche riprendere a piano americano, dovete sapere che da ieri ho mezza faccia bloccata“, ha detto Simona Ventura durante la diretta, rivolgendosi al cameraman.

“Non è niente di che, è il freddo. Mi sto curando”, ha spiegato. E Paola Perego, co-conduttrice del programma e amica di Ventura, ha aggiunto: “Ma sei bella lo stesso”.

Simona Ventura ha tranquillizzato i fan anche sui suoi canali social: “Succede, l’importante è che è assolutamente transitorio. Mai mollare”.

↓ Espandi ↓

Il video prima della puntata

Che qualcosa non andasse era stato notato nel video pubblicato da Simona Ventura sui suoi profili social prima dell’inizio della puntata di domenica 7 aprile.

La conduttrice si era mostrata mentre saltellava felice per i camerini, ma alcuni fan avevano notato qualcosa di insolito nel suo viso.

Diversi utenti avevano commentato chiedendosi cosa le fosse successo e avanzando l’ipotesi di una paresi facciale, magari legato all’uso eccessivo di botox. A fare chiarezza ci ha pensato la diretta interessata nel corso della puntata.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963