NOTIZIE
STORIE

Si addormenta in auto dopo una cena a Polcenigo vicino Pordenone, 49enne trovata morta il giorno dopo

Anna Marello è stata rinvenuta in fin di vita in auto, dove si era addormentata la sera prima dopo una cena fuori: è morta poco dopo in ospedale

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Una donna di 49 anni, Anna Marello, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale dopo essere stata trovata priva di sensi dai familiari sul sedile posteriore della sua auto. La donna aveva trascorso la notte nella vettura, dove si era addormentata al rientro da una cena in famiglia a Polcenigo, in provincia di Pordenone.

Si addormenta in auto dopo una cena a Polcenigo

Come riporta Il Gazzettino, la tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì a Polcenigo, in provincia di Pordenone.

Anna Marello e il marito, residenti a Spinea (Venezia), erano andati a fare visita alla figlia, che da qualche anno vive in Friuli, per trascorrere alcuni giorni con la nipotina.

 La tragedia a Polcenigo in provincia di Pordenone

La sera di mercoledì 31 luglio sono andati fuori a cena insieme in un locale della zona. Durante il rientro la 49enne si sarebbe addormentata sul sedile posteriore dell’auto e una volta arrivati a casa, il marito avrebbe deciso di lasciarla riposare all’interno della vettura.

49enne trovata morta in auto

La mattina successiva la tragica scoperta. Trovando insolito che la moglie non avesse ancora aperto gli occhi, il marito è andata a svegliarla, trovandola priva di sensi.

Immediata la chiamata al 112, sul posto sono arrivate ambulanza e automedica. La donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Ma non c’è stato niente da fare, ogni tentativo di rianimarla è stato purtroppo inutile: la 49enne è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Le indagini

Il decesso è stato ricondotto a cause naturali, la 49enne sarebbe morta per un improvviso arresto cardiaco.

Prima di disporre l’autopsia, la procura ha chiesto a polizia e carabinieri di effettuare ulteriori accertamenti in modo da chiarire come sono andati i fatti.

La figlia della 49enne ha raccontato a Venezia Today che i finestrini era abbassati e l’auto aperta quando l’hanno lasciata dormire nella vettura, “così se si fosse svegliata poteva uscire e venire diretta a casa”.

La mattina dopo la figlia è uscita per delle commissioni, al ritorno verso le 8.30 ha visto che la madre stava ancora dormendo. La tragica scoperta circa un’ora dopo, quando il padre è andato a svegliarla.

Fonte foto: iStock/Facebook Anna Marello

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963