NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Serena Bortone conduce da casa Oggi è un altro giorno. L'annuncio in diretta: cosa è successo

Oggi è un altro giorno, perché Serena Bortone conduce in collegamento da casa il talk pomeridiano di Rai1

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Serena Bortone ha aperto in collegamento da casa la puntata di oggi, 21 marzo 2022, di “Oggi è un altro giorno“, la popolare trasmissione del primo pomeriggio di Rai Uno. A spiegare perché conduce da casa il talk show è stata la stessa presentatrice, annunciando cosa è successo all’inizio della puntata.

Serena Bortone conduce da casa Oggi è un altro giorno

Perché Serena Bortone conduce da casa Oggi è un altro giorno? La conduttrice lo ha spiegato aprendo il talk show del pomeriggio di Rai 1 in collegamento da casa: teme di avere (nuovamente) il Covid.

Serena Bortone ha spiegato a inizio puntata di avere un po’ di febbre: “Ho fatto un tampone rapido ed è ed è uscita una leggera righina, quindi sto aspettando il molecolare”. In attesa del test sulla positività al coronavirus ha deciso di stare a casa.

Serena Bortone conduce da casa, in studio Pino Strabioli

Serena Bortone non è stata sostituita alla conduzione di “Oggi è un altro giorno”. Il suo posto in studio è stato preso da Pino Strabioli, ospite abituale del programma di Rai Uno, ma a guidare il programma è stata comunque la conduttrice.

Apparsa in buone condizioni e sorridente, Serena Bortone ha presentato la puntata di oggi da casa, conducendo senza particolari problemi l’intervista all’ospite principale di oggi, Michele Zarrillo.

Serena Bortone positiva al Covid

Serena Bortone aveva già avuto il Covid, come ha raccontato lei stessa: “Ho già fatto il Covid a gennaio scorso, ho fatto due vaccini, ma non ci facciamo mancare nulla”.

Anche in quella occasione aveva condotto “Oggi è un altro giorno” in collegamento da casa. Ora la stessa situazione si presenta di nuovo.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963