,,

Michele Bravi "gela" Serena Bortone: la risposta del cantante di Sanremo alla domanda sull'incidente stradale

La risposta di Michele Bravi alla domanda sull'incidente stradale formulata da Serena Bortone nel corso dell'intervista a Oggi è un altro giorno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Come ogni anno, i cantanti in gara al Festival di Sanremo, durante il giorno, si dividono tra le varie trasmissioni televisive della Rai per le interviste di rito sulla kermesse musicale. Quest’anno, è toccato anche a Michele Bravi, che all’Ariston ha presentato la sua canzone intitolata ‘L’inverno dei fiori‘. L’intervista a ‘Oggi è un altro giorno’, però, ha regalato anche un momento di “gelo”.

Serena Bortone e la domanda a Michele Bravi sull’incidente

Durante l’intervista a Michele Bravi, Serena Bortone ha domandato: “C’è stato un prima e un dopo, ne hai parlato e anche questo ti fa onore perché dimostra quanto tu sia una persona sensibile. Sei stato protagonista tuo malgrado di un evento molto tragico, un incidente che è costato la vita a una persona e so che per te è stato uno choc dolorosissimo e che ha segnato la tua vita. Come sei riuscito a superarlo, se lo hai superato?”.

La risposta di Michele Bravi alla domanda di Serena Bortone sull’incidente

Michele Bravi ha risposto alla domanda di Serena Bortone sull’incidente, preferendo però glissare su un argomento così delicato: “Sono tornato a parlare di musica, a parlare di voce. E questo mi basta per adesso. Tutto il resto credo che vada affrontato con un altro tipo di profondità“.

Su ‘Twitter’ diversi utenti hanno accusato Serena Bortone di “indelicatezza” per la domanda posta a Michele Bravi. Allo stesso tempo, è stato elogiato il modo in cui Michele Bravi ha risposto.

L’altro botta e risposta tra Serena Bortone e Michele Bravi

L’intervista di Serena Bortone al cantante in gara a Sanremo 2022 si è conclusa con la domanda: “Sei innamorato?”.

Michele Bravi ha risposto così: “Sono innamorato delle persone empatiche, quindi è molto difficile trovarne come dimostrano le cose”.

Michele Bravi Fonte foto: ANSA

Michele Bravi sul palco di Sanremo 2022.

L’incidente di Michele Bravi

Nel luglio del 2020, il cantante Michele Bravi ha patteggiato un anno e sei mesi, con pena sospesa e non menzione nel casellario giudiziario, nel procedimento che lo vedeva coinvolto per omicidio stradale in seguito all’incidente verificatosi il 22 novembre 2018, in cui ha perso la vita una donna di 58 anni.

Alcuni mesi dopo l’incidente, Bravi aveva anche scritto una lettera alla famiglia della donna, per esprimere il suo dolore e “la sua vicinanza e il vuoto per quello che era successo”.

 

Conduttrici Sanremo 2022, l'annuncio di Amadeus: con lui Muti, Cesarini, Foer, Giannetta, Ferilli. Chi sono Fonte foto: ANSA
Conduttrici Sanremo 2022, l'annuncio di Amadeus: con lui Muti, Cesarini, Foer, Giannetta, Ferilli. Chi sono
,,,,,,,,