Roma, uomo morto investito dalla metro A. Panico tra i passeggeri
Un uomo è morto investito da un treno metropolitano lungo la linea A, a Roma, alla fermata Giulio Agricola. Centinaia di persone bloccate
Momenti di panico a Roma, dopo che un uomo, nel pomeriggio di martedì 20 ottobre, è stato investito dalla metro lungo la linea A, alla fermata Giulio Agricola. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri, ma stando a quanto riporta il Messaggero, alcuni testimoni avrebbero visto l’uomo perdere l’equilibrio e cadere sui binari.
In seguito al drammatico episodio, la linea A della metro è stata interrotta ed è stato attivato un servizio di navette sostitutive. I bus sono stati presi d’assalto dagli utenti, durante l’ora di punta, con conseguenti rallentamenti.
Tantissime le persone in strada a San Giovanni, nell’attesa di riuscire a salire su un mezzo, come testimonia il video agganciato a questo articolo.
Al momento il servizio sulla metro A risulta regolare, ma sono molti i disagi lamentati dagli utenti nel pomeriggio del 20 ottobre, che per ore sono rimasti bloccati.
Parallelamente, infatti, anche la metro C ha subito un’interruzione a causa di un guasto all’altezza della metro San Giovanni. Su Twitter sono fioccate moltissime lamentele e segnalazioni da parte degli utenti.
Quanto alla vittima dell’incidente, si tratterebbe di un uomo di 50 anni nato in Germania e residente a Roma, riporta Roma Today. La testata locale riferisce inoltre che l’uomo potrebbe essere caduto sui binari a causa di un malore, ma saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza a chiarire cosa è successo davvero.