Ritrovato il corpo di Davide Businaro, era scomparso da domenica a Casarsa: nella stessa zona la moto
È stato ritrovato senza vita Davide Businaro, l'operaio di 50 anni di Casarsa, scomparso da casa domenica scorsa
Davide Businaro, l’uomo scomparso da domenica scorsa, è stato ritrovato senza vita a Socchieve, in Carnia. Il triste epilogo è arrivato dopo giorni di ricerche e appelli da parte di amici e famigliari. L’uomo era uscito senza cellulare e, secondo le prime ricostruzioni delle indagini della Guardia di Finanza, non è stato coinvolto nessun terzo. Proseguono gli accertamenti per chiarire cosa sia successo all’uomo.
Trovato Davide Businaro
Davide Businaro, operaio di 50 anni, è stato trovato senza vita. Dopo giorni di ricerca, i Vigili del Fuoco hanno recuperato il corpo di Businaro nella stessa zona della moto e dato il triste annuncio.
La zona del ritrovamento è Socchieve (Udine), in Carnia. Si tratta quindi di una zona molto nota all’uomo.
Dopo una lunga giornata, con almeno 80 persone tra Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardie forestali, Soccorso Alpino, Protezione Civile e Vigili del Fuoco, il triste ritrovamento è stato comunicato ad amici, parenti e pubblico.
L’uscita in moto domenica 4 agosto
Domenica 4 agosto Davide Businaro, un operaio di 50 anni, è uscito di casa in moto.
Il veicolo era stato ritrovato dopo alcuni giorni dalla denuncia di scomparsa ad Avaris, nello stesso comune dove in seguito è stato ritrovato il corpo (settimana di tristi ritrovamenti, dopo che anche il corpo di un neonato vicino Parma è stato scoperto in un sacchetto).
Secondo le prime ricostruzioni, sono escluse responsabilità terze. L’uomo era uscito di casa senza cellulare.
Chi era Davide Businaro
Davide Businaro era un operaio di 50 anni di Casarsa della Delizia, in Friuli Venezia Giulia. Lavorava per ItalianForge Srl di Codroipo.
Alla scomparsa, avvenuta nel pomeriggio intorno alle 15:00 di domenica 4 agosto, l’uomo era vestito con pantaloni lunghi neri e una maglietta a mezze maniche dello stesso colore.
Ha lasciato l’abitazione in sella alla sua moto Yamaha Custm Virago nera, targata AA69717. Molti gli appelli nella speranza di ritrovarlo in buone condizioni di salute, un desiderio rimasto però inesaudito.