Omicidio a Campi Bisenzio vicino Firenze, 17enne ucciso a coltellate dopo una lite e trovato morto in strada
Un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in strada a Campi Bisenzio, sarebbe stato ucciso a coltellate: si indaga per omicidio
Omicidio alle porte di Firenze, un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto in strada nella notte a Campi Bisenzio, sul corpo diverse ferite da arma da taglio. Stando a una prima ricostruzione il 17enne sarebbe stato ucciso a coltellate dopo una lite, sul caso indagano i carabinieri.
17enne trovato morto a Campi Bisenzio
Come riporta Ansa, il 17enne è stato trovato morto in strada a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre.
Il giovane è stato ritrovato senza vita intorno alle 5,30 del mattino in via dei Tintori.
Immediato l’allarme, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
Ucciso a coltellate
La Nazione riferisce che la vittima è un ragazzo di 17 anni di origini marocchine, nato in Italia e residente a Certaldo (Firenze): si chiamava Maati Moubakir.
Sul corpo del minorenne sono state trovate diverse ferite da arma da taglio, almeno 5. Sarebbe stato ucciso a coltellate.
Si indaga per omicidio
Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri di Campi Bisenzio e della compagnia di Signa.
Stando ad una prima ricostruzione, il 17enne sarebbe stato accoltellato a morte al culmine di una lite in strada tra due gruppi di giovani.
Nei pressi del punto dove è stato ritrovato a terra il ragazzo c’è un locale notturno molto frequentato.
Sono in corso gli accertamenti per cercare di ricostruire quanto accaduto e identificare il killer e le altre persone presenti, al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.