Muore investito sui binari da un treno a Trento, indagini in corso per capire la dinamica: traffico bloccato
Tragedia in stazione a Trento: una persona ha perso la vita sui binari, travolta da un treno in transito
Tragedia sui binari. Una persona è morta dopo essere stata travolta da un treno di passaggio alla stazione ferroviaria di Trento. Ancora tutta da chiarire la dinamica, le indagini sono in corso. Disagi alla circolazione dei treni.
Travolto dal treno alla stazione di Trento
La tragedia si è verificata nel pomeriggio di oggi, lunedì 13 marzo, attorno alle 16, alla stazione ferroviaria di Trento. Una persona ha perso la vita sui binari dopo essere stata travolta da un treno in corsa.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, il personale del 118 e i vigili del fuoco.
Indagini in corso
Sono in corso le indagini per accertare la dinamica della tragedia, ancora tutta da chiarire. Pochissime le informazioni disponibili al momento.
Secondo quanto riporta L’Adige, il cadavere è stato trovato nell’area nord della stazione. La vittima non è stata ancora identificata. L’incidente ha provocato disagi al traffico ferroviario e ritardi sulla linea del Brennero.
Morti sui binari
Si tratta dell’ennesimo caso di una lunga scia di morti sui binari. Nel solo Trentino nei mesi scorsi sono morte tre persone in incidenti simili: due sempre a Trento a gennaio e novembre, un altro a Rovereto a ottobre.
In tutta Italia sono già quattro le persone morte sui binari in questi primi giorni di marzo. Nelle prime ore di oggi un uomo è morto lanciandosi sui binari della metropolitana a Roma.
Il 2 marzo una tragedia analoga nella metropolitana di Napoli, il giorno precedente un uomo è stato travolto da un treno alla stazione ferroviaria di Imperia.