Muore a 13 anni in un incidente stradale a Roma, l'auto si ribalta tre volte: a bordo la mamma e un'amica
L'incidente è avvenuto nella notte in via Laurentina. Stando alle prime informazioni, la 13enne viaggiava in auto con sua madre e un'amica
Drammatico incidente stradale a Roma dove, nella notte tra sabato e domenica, è morta una ragazza di 13 anni. La giovane, stando a quanto risulta all’agenzia di stampa ‘LaPresse‘ si trovava in auto con due donne quando il veicolo si sarebbe cappottato tre volte lungo la Laurentina. Le due adulte sarebbero state sbalzate fuori dall’auto, mentre la 13enne sarebbe morta poco dopo a causa dell’impatto.
- L'incidente nella notte a ridosso della rotatoria Gutenberg
- L'ipotesi: alta velocità e maltempo
- A bordo dell'auto la madre della vittima e un'amica
L’incidente nella notte a ridosso della rotatoria Gutenberg
La notizia del terribile incidente notturno avvenuto a Roma è stata diffusa dall’agenzia di stampa ‘LaPresse‘, secondo cui il sinistro in cui ha perso la vita una ragazza di 13 anni si sarebbe verificato intorno alle 4 di notte di domenica 5 novembre.
L’auto a bordo della quale viaggiava l’adolescente stava percorrendo via Laurentina e pare che il dramma si sia consumato a ridosso della rotatoria Gutenberg.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di Roma Capitale per i rilievi. La 13enne sarebbe morta durante il trasporto d’urgenza in ospedale.
L’ipotesi: alta velocità e maltempo
Le cause dell’incidente sarebbero adesso al vaglio degli agenti che starebbero cercando di valutare eventuali responsabilità connesse al sinistro stradale.
Stando a quanto riportato da ‘LaPresse‘ nelle prime ore successive all’incidente, è possibile che l’auto su cui viaggiavano due donne e la ragazza di 13enne si sarebbe cappottata tre volte a causa dell’alta velocità.
Il maltempo, inoltre, potrebbe aver contribuito a rendere scivolosa la strada e quindi – verosimilmente – a far perdere il controllo del veicolo che a quel punto si sarebbe schiantato contro la rotatoria.
A bordo dell’auto la madre della vittima e un’amica
Sempre l’agenzia di stampa ‘LaPresse‘, inoltre, apprende che le due donne a bordo dell’auto erano la mamma della 13enne e un’amica.
Le due donne sarebbero state sbalzate fuori dalla macchina e, adesso, si troverebbero ricoverate in ospedale in stato confusionale. Pare, inoltre, che alla guida dell’auto ci fosse l’amica. Ma la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.
Nella notte un altro incidente mortale si è verificato a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, una donna è morta nello scontro con un SUV mentre percorreva l’autostrada A29.