Motociclista di Racale muore in Salento nello schianto con un'auto vicino Lecce: la vittima aveva 36 anni
L'incidente in cui ha perso la vita il 36enne di Racale, vicino Lecce, è avvenuto sulla strada che collega i comuni salentini di Casarano e Melissano
Sabato sera di sangue in Salento, dove un uomo di 36 anni ha perso la vita a causa di un terribile incidente avvenuto in provincia di Lecce. Uno scontro tra un’automobile e una moto si sono rivelati fatali per il motociclista che 36enne. Inutili i soccorsi che hanno raggiunto il luogo del sinistro. Sul posto, sono subito intervenute le forze dell’ordine per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’impatto mortale.
- L'incidente sulla strada tra Casarano e Melissano
- Il 36enne ha riportato ferite gravi
- Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente
L’incidente sulla strada tra Casarano e Melissano
L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 20:30 di sabato 19 agosto. Il terribile sinistro, come riportato da ‘Il Quotidiano di Puglia’, si è consumato lungo la strada che collega il Comune di Casarano e quello di Melissano (entrambi nella provincia di Lecce).
Stando alle prime informazioni disponibili, si è trattato di uno schianto tra un’auto e una moto in seguito al quale è morto il 36enne a bordo del mezzo a due ruote.
La vittima, di cui non sono state ancora diffuse le generalità, sarebbe del posto e sarebbe originaria di Racale (sempre in provincia di Lecce).
Il 36enne ha riportato ferite gravi
Subito dopo l’incidente sono stati allertati i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare per il motociclista.
Il 36enne, infatti, avrebbe perso la vita subito dopo l’impatto. Probabilmente lo schianto con l’auto in corsa ha scaraventato la vittima dalla sella della sua moto e l’impatto al suolo potrebbe averlo ucciso all’istante.
Il ‘Quotidiano di Puglia‘, infatti, riferisce di ferite gravi che non hanno lasciato scampo al 36enne raggiunto dai soccorritori del 118.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente
Sul posto dell’incidente, sono anche intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per eseguire i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.
A poche ore dall’incidente mortale, infatti, non sono ancora chiare le cause dell’impatto. Bisognerà capire, ad esempio, se si sia trattato di una svista o se uno dei due veicoli stesse procedendo a velocità eccessiva.
Poche ore prima, un altro incidente mortale si è consumato ad Anfo (in provincia di Brescia) dove un motociclista di 53 anni è morto nello schianto frontale con un’auto.