Morto l'attore Paul Teal noto per "One Tree Hill": aveva il cancro, il messaggio di addio della fidanzata
Paul Teal, noto per il ruolo in One Tree Hill, è morto a 35 anni: aveva il cancro. Su Instagram il toccante messaggio della fidanzata Emilia Torello
È morto Paul Teal, attore noto in particolare per il ruolo in “One Tree Hill” e la partecipazione a tante altre produzioni cinematografiche. Tear, 35 anni, si è spento dopo una lunga battaglia contro il cancro. La notizia è stata confermata dall’agente Susan Tolar Walters, che ha ricordato il talento e il carattere gentile dell’attore. Teal, apparso anche in diverse serie tv, era prossimo al matrimonio con la sua fidanzata Emilia Torello, che gli ha dedicato un toccante messaggio d’addio su Instagram.
- Paul Teal morto a 35 anni: la carriera dell'attore
- La carriera cinematografica di Paul Teal
- Il messaggio della fidanzata di Paul Teal
Paul Teal morto a 35 anni: la carriera dell’attore
Era considerato un attore di talento, con grandi opportunità di crescita in carriera. Paul Teal è morto venerdì 15 novembre, all’età di 35 anni, dopo aver combattuto con determinazione contro il cancro.
A riportare la notizia della sua morte è stata la CNN, condivisa dall’agente Susan Tolar Walters, che ha ricordato l’attore per lo spirito straordinario e la sua dedizione artistica.
“Il suo straordinario talento, insieme al suo spirito gentile, ha lasciato un segno indelebile su tutti noi che siamo stati abbastanza fortunati da averlo conosciuto” ha dichiarato l’agente.
La carriera cinematografica di Paul Teal
La parte nel film “One Tree Hill” è sicuramente quella che ha regalato maggiore notorietà in carriera a Paul Teal, che ha recitato in numerosi altri film.
Fra questi, “Acque profonde” accanto a Ben Affleck e Ana de Armas, e “Fear Street Parte 2: 1978”. Diverse le esperienze anche nel settore delle serie tv, con ruoli in “Good Behavior”, “Outer Banks” e “The Walking Dead: World Beyond”.
Nonostante le sue condizioni di salute, Teal aveva recentemente completato inoltre le riprese del thriller “The Hunting Wives”, che lo vedrà quindi protagonista in una delle sue ultime apparizioni professionali.
Il messaggio della fidanzata di Paul Teal
“L’uomo più riflessivo, stimolante, determinato, autodisciplinato e amorevole, si è spento venerdì 15 novembre 2024.” Questo l’incipit del toccante messaggio di Emilia Torello, la fidanzata di Paul Teal, nel momento della sua scomparsa.
“Sei stato la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. Hai riempito i miei polmoni di risate, il mio stomaco di farfalle e il mio cuore di amore. Sei stato portato via troppo presto, in una battaglia che hai combattuto con coraggio e senza mai fallire” ha ricordato la fidanzata, nel messaggio su Instagram corredato da una romantica foto insieme a Paul.
“Mentre una parte di me è morta con te, prometto di lottare per trovare la gioia nella vita con la stessa forza con cui tu hai lottato per vivere ogni singolo giorno. Il mondo è fortunato ad aver vissuto anche solo un momento con Paul Teal, e io sono la persona più fortunata, perché ho potuto definirlo ‘mio’. Ti amerò per sempre”.