Maria Rosaria Boccia e la battuta di Enrico Mentana su Mauro Corona dopo l'intervista saltata a Rete 4
Maria Rosaria Boccia, salta l'intervista con Bianca Berlinguer. Ed Enrico Mentana ironizza, chiamando in causa Mauro Corona: ecco il post del giornalista
Si continua a parlare dell’intervista che Maria Rosaria Boccia avrebbe dovuto rilasciare a È sempre Cartabianca il 10 settembre, e che è saltata a pochi minuti dal suo inizio per motivi ancora non chiariti. E anche Enrico Mentana ha voluto dire la sua sui fatti. Il giornalista ha chiamato in causa Mauro Corona.
- Enrico Mentana sul caso Boccia: “Svelato il qui pro quo”
- Marco Corona su Maria Rosaria Boccia: “Secondo me l'ha usato”
- Le ragioni del ripensamento
Enrico Mentana sul caso Boccia: “Svelato il qui pro quo”
Perché Maria Rosaria Boccia ha rinunciato alla sua intervista con la Berlinguer? Enrico Mentana sembra non avere dubbi.
Il giornalista ha utilizzato i propri social per dire la sua in merito alla questione, sfruttando un post su Instagram.
Mentana ha chiamato in causa Mauro Corona: uno scatto dell’alpinista
Sul suo profilo, infatti, è recentemente apparsa una foto che ritrae Mauro Corona, alpinista e ospite fisso in collegamento con lo studio di È sempre Cartabianca.
La didascalia recita “Svelato il qui pro quo sulla boccia a Cartabianca”.
Mentana suggerisce quindi che, dietro la rinuncia della Boccia, potrebbe esserci Corona. Che l’influencer temesse un confronto con l’opinionista? Questa è una delle possibili versioni.
Marco Corona su Maria Rosaria Boccia: “Secondo me l’ha usato”
La mancata partecipazione dell’influencer e imprenditrice, attualmente al centro dello scandalo che ha condotto alle dimissioni del Ministro Sangiuliano, non ha impedito a Marco Corona di esprimersi sulla questione.
L’alpinista, infatti, è intervenuto come di consueto alla trasmissione condotta dalla Berlinguer, commentando il dietrofront di Maria Rosaria Boccia.
Incalzato dalla padrona di casa, che gli ha domandato se, a suo parere, la vicenda verrà presto dimenticata, Corona ha risposto che il caso è “mangime prezioso per i telegiornali” e non è dunque destinato ad estinguersi tanto presto.
Inoltre, in merito alla posizione della presunta amante dell’ex ministro, ha commentato: “Secondo me l’ha usato, l’ha adoperato per arrivare si suoi scopi”.
Le ragioni del ripensamento
Nel frattempo, continuano a sorgere ipotesi circa le cause del ripensamento da parte di Maria Rosaria Boccia, e le presunte spiegazioni si susseguono.
Inizialmente si credeva che la mancata intervista potesse dipendere dalla presenza di Alessandro Sallusti in puntata, in quanto in collegamento con lo studio di È sempre Cartabianca.
Si vocifera, inoltre, di una battuta di Berlinguer che avrebbe causato il dietrofront da parte dell’imprenditrice e influencer.