Marcello Cirillo investito da un camion sulla Cassia bis a Roma: l'auto si è ribaltata, come sta il conduttore
Il conduttore e cantante Marcello Cirillo è stato coinvolto in un incidente stradale sulla via Cassia a Roma
Marcello Cirillo è vivo per miracolo. Il presentatore e cantante è stato coinvolto in un incidente sulla Cassia bis, a Roma. Sarebbe stato investito da un furgone e trascinato per duecento metri sulla strada. Alcuni passanti lo hanno estratto dall’auto subito dopo.
Chi è Marcello Cirillo
La carriera di Marcello Cirillo inizia da molto giovane, nel 1976 come cantante. Nel 1982 fonda con Antonio Maiello il duo Antonio e Marcello. L’anno successivo si esibiscono anche al Festival di Sanremo.
Negli anni successivi compare in diverse trasmissioni televisive, come Gran varietà di Tullio de Piscopo o Quelli della notte di Renzo Arbore.
La sua collaborazione più duratura è però quella con la trasmissione I fatti vostri, a cui partecipa fin dal 1990 realizzando anche la colonna sonora. Nel 1999, dopo oltre 25 anni, il duo con Antonio Maiello si scioglie e Cirillo inizia la propria carriera da solista.
Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente alla trasmissione Pechino Express, oltre a condurre sempre sulla Rai i programmi Dedicato a e Estate in Diretta.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto riportato dal sito ‘Roma Today’, l’incidente in cui Cirillo è stato coinvolto sarebbe avvenuto attorno alle 15:00 sulla via Cassia Veientana, a nord di Roma, in zona Grottarossa.
La smart del cantante e conduttore televisivo si sarebbe scontrata contro un furgone Iveco. L’impatto avrebbe ribaltato l’automobile, che sarebbe finita su un fianco dopo essere stata trascinata sull’asfalto per 200 metri.
La polizia locale di Roma Capitale starebbe eseguendo i rilevamenti necessari a chiarire i dettagli dell’accaduto. Sul caso starebbero operando gli agenti del XV gruppo Cassia.
Cirillo vivo per miracolo, l’appello su Twitter
Il primo a rendere noto l’accaduto è stato proprio Cirillo, tramite il proprio profilo Twitter. “Sono vivo per miracolo” ha scritto in un post, “Sotto shock ma illeso”.
Il conduttore ha dimostrato molta gratitudine verso i passanti che lo hanno aiutato ad uscire dalla propria automobile ribaltata a seguito dell’impatto con il furgone.
Sempre nello stesso post, Cirillo ha lanciato un appello per trovare ed incontrare i suoi soccorritori: “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato se vedete questo messaggio scrivetemi una si chiamava Chiara”.