NOTIZIE
INCIDENTI

Mantova, incidente frontale devastante: morte madre e figlia, ci sono altri feriti

Devastante incidente stradale nel Mantovano, muoiono madre e figlia: la prima ricostruzione della tragedia

Pubblicato:

Mirko Vitali

GIORNALISTA

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali

Altra terribile tragedia stradale. A Bozzolo, comune in provincia di Mantova, nella giornata di domenica 27 novembre 2022, si è consumato un incidente devastante che ha stroncato la vita di una madre e di una figlia.

Incidente nel Mantovano, impatto devastante

Il dramma si è verificato poco dopo le 17, nella periferia del piccolo comune lombardo.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, due auto si sono scontrate frontalmente. Un impatto devastante.

Morte madre e figlia di Cizzolo

A perdere la vita sono state due signore di Cizzolo, come riporta la Gazzetta di Mantova. Trattasi di una madre anziana e di sua figlia di 45 anni, che viaggiavano sui sedili posteriori di una Opel Corsa proveniente da Cremona verso Mantova. Il mezzo pare che fosse guidato dal figlio della donna deceduta.

Ferita la coppia dell’altra auto coinvolta nel frontale

Sull’altra auto coinvolta nel frontale, una Hyundai che arrivava dalla direzione opposta, viaggiava invece una coppia, un medico e la sua compagna, di Romprezzagno (provincia di Cremona).

I due feriti sono stati portati all’ospedale di Asola. Sul posto sono intervenuti tre elicotteri, da Brescia, Bergamo e Como.

L’incidente è avvenuto sulla statale Padana Inferiore, interrotta al traffico per consentire il soccorso dei feriti.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963