NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè ricoverata per problemi all'intestino: "Necessari accertamenti urgenti". Come sta la cantante

Ancora problemi per Loredana Bertè dopo i guai all'intestino che l'hanno portata ad annullare un concerto: saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti

Pubblicato: Aggiornato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

Le condizioni di salute di Loredana Bertè tengono in ansia i fan, con la cantate che è stata costretta a cancellare un altro concerto per accertamenti urgenti dopo i problemi all’intestino. Dopo aver già rinviato la data al Teatro Brancaccio di Roma, infatti, l’entourage dell’artista ha fatto sapere che anche l’evento di Varese è stato posticipato.

Accertamenti urgenti per Loredana Bertè

Dopo il malore accusato nella giornata di lunedì, che l’ha costretta a rinviare il concerto di Roma, Loredana Bertè resta ricoverata nella Capitale. Il suo staff, infatti, ha fatto sapere che le condizioni della cantante hanno portato i medici a richiedere “ulteriori accertamenti urgenti”.

Le cure alle quali Bertè verrà sottoposta hanno l’obiettivo di indagare sui problemi all’intestino accusati dalla 73enne calabrese. Intestino che, tra l’altro, aveva portato la cantante a essere operata ben due volte lo scorso anno.

Rinviato un altro concerto

A rendere note le condizioni dell’artista di Bagnara Calabra è stato il suo staff, che sui social ha fatto sapere di dover rinviare la data di Varese.

“Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti” si legge nel post che ha annunciato il rinvio del concerto di Varese al 10 maggio.

Loredana Bertè e Amadeus a Sanremo

Al momento, invece, resta confermata la data del 19 marzo al Teatro Colosseo di Torino.

Come chiedere rimborso

Come successo per il concerto rinviato al Teatro Brancaccio di Roma, anche chi doveva assistere all’evento del 15 marzo a Varese potrà richiedere il rimborso del biglietto.

A svelare le modalità è stato lo stesso staff di Loredana Bertè che ha fatto sapere che i biglietti acquistati saranno validi per la nuova data del 10 maggio, ma chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

Per il concerto di Roma, rinviato al 15 maggio, invece le richieste di rimborso devono pervenire entro il 22 marzo, sempre presso la prevendita presso cui è stato acquistato il biglietto del concerto per il tour teatrale di Loredana Bertè

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963