L'influencer Enzo Bondi morto a Roma, il corpo trovato a mezzanotte su un marciapiede sul Lungotevere Dante
L'influencer Enzo Bondi è morto a Roma nella notte. Alcuni passanti hanno visto un corpo su un marciapiede che apparteneva proprio all'uomo noto sui social
L’influencer Enzo Bondi è stato trovato morto a Roma nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto. Sul corpo, rinvenuto su un marciapiede, non sono stati trovati segni di violenza. L’uomo era noto sui social dove commentava le vicende della sua squadra del cuore, la Roma, usava il nickname Kaiserjny ed era conosciuto come il Kaiser.
- Influencer morto a Roma: cosa si sa
- Com'è morto l'influencer: c'è un'ipotesi
- Chi era Enzo Bondi, l'influencer calcistico morto a Roma
Influencer morto a Roma: cosa si sa
Aveva 39 anni Enzo Bondi. È stato trovato senza vita sul Lungotevere Dante nei pressi del civico 3 a Roma.
A segnalare la sua presenza sul marciapiede sono stati alcuni passanti.
Com’è morto l’influencer: c’è un’ipotesi
Da accertare le cause della morte dell’influencer calcistico. La salma è stata portata all’obitorio di Tor Vergata dove sarà analizzata e sottoposta ad autopsia.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe morto per cause naturali.
È stato trovato, da solo, su un marciapiede di Roma. Non è esclusa l’ipotesi di un malore.
Chi era Enzo Bondi, l’influencer calcistico morto a Roma
Enzo Bondi non aveva precedenti penali ed era molto noto sui social dove contava oltre 11mila follower su Instagram e 18mila su TikTok.
Tanti i format che l’avevano reso popolare tra i tifosi della Roma, la sua squadra. L’uomo commentava le notizie sui giallorossi con toni sarcastici e umoristici e si dilettava in pronostici sui risultati.
Erano diventati particolarmente virali poi i video-quiz che faceva con la moglie proprio sui calciatori della Roma. Nella sua ultima storia pubblicata su Instagram, prima della morte, parlava di fantacalcio.