Investiti due pedoni a Noventa Vicentina, uno è in gravi condizioni: muore l'autista forse per un malore
Un'auto ha investito due pedoni a Noventa Vicentina: uno di loro è in gravi condizioni in ospedale. L'autista è morto, probabilmente per un malore
Tragedia a Noventa Vicentina dove un’auto ha travolto due pedoni. Uno dei due risulta in gravi condizioni, ma ad avere la peggio nell’incidente è stato l’autista del veicolo che ha perso la vita probabilmente colto da un malore. Al momento sono pochissime le informazioni sul sinistro, avvenuto in provincia di Vicenza, di cui non si conoscono dettagli. Dopo l’urto, uno dei due feriti è stato trasportato in elisoccorso in ospedale.
- L'incidente a Noventa Vicentina
- La dinamica del sinistro tutta da chiarire
- L'autista morto forse per un malore
L’incidente a Noventa Vicentina
L’incidente sarebbe avvenuto nella mattinata di sabato 30 settembre. A darne notizia è stato il quotidiano online ‘Il giornale di Vicenza‘ il quale riporta che il sinistro sarebbe avvenuto in via Angussola.
Il luogo dell’incidente si trova nella zona nord di Noventa Vicentina, un piccolo Comune di quasi 9mila abitanti in provincia di Vicenza.
Il quotidiano locale riporta che – al momento – sarebbero ancora poche le informazioni utili a comprendere la dinamica dei fatti.
La dinamica del sinistro tutta da chiarire
Stando a quanto emerso, nella mattina del 30 settembre due pedoni sarebbero stati investiti da un’auto che stava transitando in via Angussola.
Non si conoscono, tuttavia, ulteriori dettagli della dinamica dell’incidente avvenuto in provincia di Vicenza.
Al momento, infatti, le informazioni trapelate non consentono di sapere se – ad esempio – i pedoni stessero attraversando sulle strisce, né – ancora – di conoscere la velocità a cui stava guidando l’autista dell’auto che li ha investiti.
L’autista morto forse per un malore
Sempre ‘Il giornale di Vicenza‘, rende noto il bilancio dell’incidente. Uno dei due pedoni investiti sarebbe in gravi condizioni. La persona, infatti, avrebbe riportato gravi ferite e sarebbe stata trasportata in elisoccorso presso l’ospedale di Vicenza.
Ad avere la peggio nell’incidente, però, sarebbe stato lo stesso autista dell’auto che ha investito i due pedoni. L’uomo, infatti, è morto probabilmente a causa di un malore.
Anche su questo non si hanno ulteriori informazioni: non si sa se il malore sia avvenuto prima o dopo l’incidente. Secondo quanto scritto da ‘Il Gazzettino‘, che riporta una prima ipotetica ricostruzione dell’accaduto, l’uomo sarebbe stato colpito da un malore e avrebbe perso il controllo dell’auto.
Questa mattina un altro grave incidente si è verificato sulla statale Sorrentina dove, vicino Castellamare di Stabia, un motociclista di 40 anni è morto e una donna è rimasta ferita.