Incidente stradale per il calciatore dell'Empoli Niang all'alba: lo schianto contro due auto parcheggiate
L'attaccante dell'Empoli Niang è rimasto coinvolto in un incidente stradale, uscendone illeso
Incidente per Niang. Il calciatore dell’Empoli si è scontrato contro due auto in sosta nel centro della città toscana attorno alle 6:00 della mattina di martedì 20 febbraio, distruggendone una. È uscito illeso dallo scontro.
- L'incidente stradale di Niang
- Distrutta una delle due auto parcheggiate
- Il calciatore indenne: sarà disponibile per la partita Empoli Sassuolo
L’incidente stradale di Niang
Il calciatore dell’Empoli M’baye Niang, arrivato nel mercato di riparazione di gennaio e già protagonista di due gol, entrambi su calcio di rigore, nelle prime due partite disputate con gli azzurri, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel centro della città toscana.
Attorno alle 6:00 del mattino il suo suv Mercedes si è schiantato, stando a quanto riporta l’agenzia di stampa ‘ANSA’, contro due auto ferme parcheggiate a lato della strada. Le vetture erano vuote al momento dell’impatto.
Il direttore sportivo dell’Empoli Pietro Accardi ha comunicato in una nota che il calciatore avrebbe immediatamente avvisato la società di quanto successo, prima di recarsi al pronto soccorso per un controllo.
Distrutta una delle due auto parcheggiate
M’baye Niang stava tornando a casa da un gruppo di preghiera dove si recherebbe ogni mattina presto da quando si è trasferito a Empoli. L’incidente sarebbe quindi avvenuto per una semplice distrazione, che avrebbe fatto perdere il controllo del suv all’attaccante.
Niang è andato a schiantarsi contro due auto parcheggiate. Di queste, un’utilitaria sarebbe andata completamente distrutta nell’impatto. Una volta in ospedale, il calciatore si è sottoposto a tutti i test necessari mettendosi a disposizione delle autorità.
Secondo quanto riportato nella nota dell’Empoli, questi avrebbero dato esito negativo, confermando che Niang non fosse sotto effetto di alcuna sostanza al momento dello schianto.
Il calciatore indenne: sarà disponibile per la partita Empoli Sassuolo
Al pronto soccorso i medici hanno anche verificato che Niang è uscito completamente indenne dall’incidente. I risultati degli esami sono stati confermanti anche dalla stessa società calcistica in un comunicato.
L’attaccante è diventato immediatamente dopo il suo arrivo molto importante per la squadra, segnando due reti che hanno contribuito alla serie di risultati utili consecutivi che ha portato l’Empoli fuori dalla zona retrocessione.
Nella prossima giornata di Serie A la squadra toscana affronterà il Sassuolo, altra formazione coinvolta nella lotta per non retrocedere. Uno scontro diretto a cui Niang potrà partecipare nonostante l’incidente stradale.