NOTIZIE
INCIDENTI

Incidente stradale in Abruzzo, scontro frontale tra due auto: una vittima e diversi feriti

Scontro frontale tra due auto in Abruzzo: nell'incidente ha perso la vita una donna di 45 anni: inutili gli interventi medici. Feriti anche il figlio e la suocera

Pubblicato:

Alessia Seminara

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, SEO copywriter e web editor, classe 1991. Ha lavorato come redattrice per diverse testate giornalistiche. Oltre a quella per la scrittura, coltiva una grande passione per i viaggi. Vive in Sicilia da sempre ma, ogni volta che ne ha la possibilità, ama esplorare nuove realtà e culture.

Terribile incidente stradale in Abruzzo: durante uno schianto frontale, due auto si sono scontrate, e il sinistro ha causato una vittima e due feriti. A nulla sono valsi i soccorsi ed il trasporto in ospedale in elisoccorso: una donna di 45 anni ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Le Forze dell’Ordine sono attualmente impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Incidente stradale in Abruzzo, la dinamica del sinistro

È avvenuto nei pressi di Trasacco, nella tarda mattinata del 18 agosto, l’incidente stradale in Abruzzo, nel Fucino, che è costato la vita ad una donna di 45 anni.

Il sinistro si è verificato sulla Strada 14 e sono stati coinvolti due mezzi, due vetture che si sono scontrate all’incrocio con la Cintarella.

Lo scontro è avvenuto nel Fucino

La donna di 45 anni è deceduta durante i soccorsi: le sue condizioni, fin dall’inizio, sono apparse molto gravi.

Per tale ragione, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Tuttavia, i tentativi di trasporto presso l’Ospedale dell’Aquila sono stati purtroppo vani e la donna ha perso la vita a causa delle ferite riportate.

Per quanto concerne i due feriti, invece, si tratta della suocera della donna, di 80 anni, e del figlio quindicenne. I due stanno attualmente ricevendo soccorso medico presso l’Ospedale di Avezzano.

Le loro condizioni non sembrano essere gravi.

Chi è la donna che ha perso la vita nell’incidente

Stando ad alcune fonti locali, la donna di 45 anni che ha perso la vita avrebbe origini algerine, ma era stabilmente residente in Italia.

Si tratterebbe infatti di Victoria Dejean, moglie di Augusto Cicchinelli.

L’uomo, riportano ancora i quotidiani locali, era un tecnico del Gal Marsica, ed ha perso la vita circa due anni fa, nel novembre 2022, a causa di un altro incidente stradale.

Indagini ancora in corso

Al momento, non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente in Abruzzo, avvenuto poche ore fa nel Fucino.

Le Forze dell’Ordine, intervenute immediatamente a pochi minuti dallo schianto, sono attualmente impegnate nella ricostruzione esatta degli eventi.

Sul sinistro indaga anche la Procura di Avezzano, che sull’incidente ha aperto un fascicolo.

Fonte foto: iStock

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963