Tragico incidente sulla S125 a Orosei, vicino Nuoro: neonato di tre mesi muore dopo un frontale tra due auto
Sulla Strada Statale 125 a Cala Liberotto di Orosei (Nuoro), un neonato di tre mesi ha perso la vita in seguito a un violento incidente tra due auto
Tragedia sulla Strada Statale 125 a Orosei, nella frazione di Cala Liberotto, in provincia di Nuoro. Un neonato di 3 mesi, Alessandro Zamatretta Del Gado, ha perso la vita in seguito a un violento incidente tra due auto. Il piccolo viaggiava insieme alla mamma, estratta dalle lamiere anch’essa insieme ad altre due signore, tutte trasferite in ospedale in gravissime condizioni.
- L'incidente sulla Strada Statale 125 a Orosei, in località Cala Liberotto
- Grave la madre del neonato e altre due signore
- Un altro tragico incidente in provincia di Taranto
L’incidente sulla Strada Statale 125 a Orosei, in località Cala Liberotto
Il dramma si è consumato in località Cala Liberotto, dove per cause in corso di accertamento due auto, una Golf e una Panda, si sono scontrate frontalmente.
L’impatto è stato fatale: nello scontro ha avuto la peggio la Panda, sopra la quale si trovava il neonato di tre mesi, come riportato dal sito de L’Unione Sarda.
Grave la madre del neonato e altre due signore
La vittima viaggiava con la madre, a sua volta estratta dalle lamiere insieme ad altre due signore che occupavano i sedili anteriori.
Tutte sono state trasferite prontamente all’ospedale, in gravissime condizioni.
Sul posto, dopo l’allarme, sono arrivati i Vigili del fuoco, l’Elisoccorso e le ambulanze di Orosei e Irgoli oltre ai Carabinieri di Siniscola, Dorgali e Orosei.
Sono stati effettuati i dovuti rilievi, per ricostruire la dinamica del sinistro. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti in quanto una carreggiata è stata chiusa per poter operare.
Un altro tragico incidente in provincia di Taranto
Nella stessa giornata (domenica 17 marzo), un altro drammatico incidente è avvenuto sulla Statale 100 in provincia di Taranto, all’altezza del comune di Mottola.
Il bilancio conta tre morti e tre feriti in seguito allo scontro tra due automobili.
Le vittime, una donna e due giovani, viaggiavano sullo stesso mezzo, motivo per il quale l’impatto con l’altra vettura di grossa cilindrata è stato letale.