Incidente a Taranto, perde la vita un giovane di 17 anni: finito fuori strada con lo scooter, con lui un amico
La tragedia è avvenuta a San Donato, alla periferia del capoluogo pugliese: l'impatto contro un muretto ha disarcionato guidatore e passeggero
Ancora non si conosce l’esatta dinamica che ha provocato un incidente nella notte a Taranto, un incidente a causa del quale un giovane, di diciassette anni, ha perso la vita a bordo del suo scooter, sul quale viaggiava insieme a un amico.
- Incidente a Taranto, muore un giovane di 17 anni: la dinamica, lo scooter finito contro un muretto
- Mezzo a due ruote finisce fuori strada a San Donato: ferito il giovane di 18 anni
Incidente a Taranto, muore un giovane di 17 anni: la dinamica, lo scooter finito contro un muretto
I fatti si sono svolti nella notte tra ieri, sabato 9 luglio, e oggi, domenica 10 luglio, nella frazione di San Donato, alla periferia di Taranto.
A bordo del mezzo a due ruote viaggiavano due giovanissimi, uno di diciassette, l’altro di diciannove anni. Lo scooter è finito fuori strada ed è andato a schiantarsi contro un muretto, provocando la morte del diciassettenne e il ferimento dell’amico diciannovenne.
Mezzo a due ruote finisce fuori strada a San Donato: ferito il giovane di 18 anni
A nulla è servito l’intervento del personale medico, accorso sul luogo della tragedia insieme alla polizia e ai carabinieri. I due erano stati disarcionati dal mezzo a causa dell’impatto contro il muretto, finendo sul selciato. Non c’è stato nulla da fare per il più giovane, che avrebbe perso la vita sul colpo.
Ancora non si conoscono le motivazioni che hanno portato fuori strada il guidatore.
La dinamica dell’incidente è proprio in queste ore in corso di accertamento.