Incidente a Guspini, in Sardegna: scontro tra auto, morta una donna di 73 anni. Ci sono anche tre feriti
Incidente mortale sulle strade della Sardegna: una donna è morta dopo uno scontro tra due auto. Aveva 73 anni, tre i feriti trasportati in ospedale
Una donna di 73 anni è morta in un incidente stradale avvenuto nella mattinata del 5 luglio a Guspini, in Sardegna. Nello scontro tra due auto altre tre persone sono rimaste ferite: sono state trasportate in ospedale in condizioni serie.
- Scontro tra auto a Guspini, in Sardegna: la ricostruzione
- Una donna morta e tre feriti: il bilancio dell’incidente
- Il precedente del 2021 sulla statale 126 di Guspini
Scontro tra auto a Guspini, in Sardegna: la ricostruzione
L’incidente è avvenuto poco prima delle 9. All’incrocio fra la statale 126 e la provinciale 64 per la borgata agricola di Sa Zeppara c’è stato un forte scontro tra due auto, fatale per la donna.
La vittima si chiamava Regina Furlani, era una turista milanese. I medici hanno tentato di salvarle la vita, ma non c’è stato nulla da fare: sarebbe infatti morta sul colpo.
Una donna morta e tre feriti: il bilancio dell’incidente
Nello scontro tra una Yaris e una Jeep sono rimaste coinvolte altre tre persone. Un 57enne, alla guida della Jeep, è quello in condizioni migliori
Ferite e in condizioni serie, le altre due sono state trasportate in due diversi ospedali della zona in codice rosso. Una di queste, come riporta Cagliaripad, sarebbe il marito 80enne, originario di Lunamatrona. L’altro invece un amico 81enne che si trovava con loro in auto.
Sul posto sono accorsi, oltre al 118, i carabinieri di Guspini e della Compagnia di Villacidro, i vigili del fuoco e l’elisoccorso. Ancora da accertare le cause del forte scontro frontale e la dinamica dell’incidente scaturito probabilmente per il mancato rispetto di una precedenza.
Il precedente del 2021 sulla statale 126 di Guspini
Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti come conseguenza del terribile incidente. La strada è stata poi temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del chilometro 102
Non si tratta del primo scontro frontale mortale su queste strade e in particolare sulla statale 126 di Guspini.
Già nel 2021 un altro impatto aveva portato alla morte di una ragazza 26enne e al ferimento di altre cinque persone.