Il video di Chiara Ferragni che piange su Instagram per Fedez: "Periodo di m**** e doloroso privatamente"
Chiara Ferragni non si nasconde e in un video su Instagram, quasi in lacrime e commossa, parla della situazione con Fedez
Chiara Ferragni torna a farsi vedere su Instagram dopo la notizia dei problemi col marito Fedez. Tornata in Italia dopo alcuni giorni passati a New York per impegni di lavoro, l’imprenditrice cremonese si è sfogata sui social in video, parlando del momento difficile vissuto, sia nell’attività lavorativa sia, soprattutto nella vita privata.
Ferragni e il video su Instagram
Che Chiara Ferragni non stia passando un buon momento della sua vita e sotto gli occhi di tutti. Il caso pandoro, poi esploso e sviluppatosi anche verso altri fronti con perdite di sponsorizzazioni importanti per l’imprenditrice, è soltanto uno degli aspetti negativi del caos vissuto.
Ciò non bastasse si è aggiunta anche la rottura con Fedez, da settimane andato via dall’attico di CityLife a Milano. Una pausa che Ferragni ha sottolineato non dipende da lei.
Ma di ritorno dagli Usa, dove ha gettato le basi per un nuovo progetto, Ferragni si è ritagliata un momento per stare con i suoi figli, come raccontato in un video Instagram.
“Sono andata a prendere i bimbi a scuola e li ho portati al Luna Park, è stato bellissimo quando li ho visti” ha detto, sottolineando che “in questi momenti essere genitori ti salva la vita”.
Le parole sul momento con Fedez
Poi si è lasciata andare anche a un momento un po’ più personale, con tanto di occhi lucidi e commossi parlando del momento con Fedez.
“È un periodo di merda, doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto, ma è pesante. A volte sono più in up e altre volte più in down” ha detto, con la voce rotta dall’emozione.
Poi ha aggiunto: “Non posso e non mi va di raccontarvi tutti i motivi per cui sto male, ma penso sia giusto non fingere di essere forte e che io sia felice. A volte vorrei essere meno forte e un po’ più serena, punto”.
Un nuovo progetto in arrivo
Come detto, i video pubblicati sulle stories Instagram arrivano al termine di una cinque giorni americana per Ferragni, dove è stata per gettare le basi per un nuovo progetto.
Di cosa si tratta? Al momento è top secret, ma la stessa imprenditrice sui social si è sbilanciata: “È una cosa nuova per me, una cosa che non ho mai fatto prima. Nelle prossime settimane saprò come è andata”.