NOTIZIE
CRONACA

Il video delle gomme tagliate a Bologna al tassista Red Sox. La sua battaglia contro i colleghi No Pos

Roberto "Red Sox", il tassista in polemica con i colleghi No Pos, ha postato sui social il video delle gomme tagliate al suo taxi

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Le gomme tagliate al suo taxi. Brutta sorpresa per Roberto Mantovani, il tassista di Bologna conosciuto su Twitter come “Red Sox” che ha recentemente avviato una battaglia sui social contro i suoi colleghi contrari all’utilizzo del pos. In polemica con i tassisti “No Pos, dal 1 maggio Mantovani pubblica quotidianamente sui social i dettagli dei suoi turni e il rendiconto delle sue entrate e uscite. Dopo gli attacchi sui social, oggi, lunedì 8 maggio, Mantovani ha trovato il suo taxi con tre gomme su quattro tagliate. L’uomo ha pubblicato un video su Twitter per documentare quanto accaduto ed è poi andato in Questura per sporgere denuncia.

Fonte foto: ANSA / Twitter Roberto Red Sox

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963