Il video dei manifesti funebri per Silvio Berlusconi per le strade di Napoli: "Ciao Silvio buon viaggio"
A Napoli sono comparsi manifesti funebri con l'ultimo saluto a Silvio Berlusconi. Il titolare dell'azienda: "Lo abbiamo fatto anche per la Regina"
Poche ore dopo la morte di Silvio Berlusconi, a Napoli sono comparsi i manifesti funebri dedicati all’ex premier e leader di Forza Italia.
Silvio Berlusconi si è spento alle 9:30 della mattina di lunedì 12 giugno a 86 anni, accanto ai figli Marina, Barbara, Eleonora e Pier Silvio.
Il cordoglio è arrivato da ogni parte politica, e per la giornata di mercoledì 14 giugno è stato annunciato il lutto nazionale. Nella città partenopea, quindi, l’azienda di pompe funebri Kaiser – come riporta ‘Ansa’ – ha affisso dei manifesti con l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi.
Accanto all’immagine del Cav troviamo una frase a lui attribuita: “Spero che questa mia esistenza terrena possa terminare mentre io sono teso a raggiungere un altro traguardo oltre la siepe”.
Il titolare dell’azienda, Salvatore Kaiser, ha detto all”Ansa’: “Facemmo la stessa cosa quando è scomparsa la Regina Elisabetta”. Kaiser ha condiviso il suo pensiero su Berlusconi ricordandolo come “un grande uomo” e “un grande imprenditore che ha dato lavoro a tanti”.
I manifesti sono ora oggetto di scatti fotografici da parte dei passanti, ma alcuni sono stati strappati o lacerati.