Giovane motociclista perde un piede nello scontro con un'auto a Lavagna, vicino Genova: è in gravi condizioni
Si trova in gravissime condizioni il giovane motociclista che ha perso un piede a causa dello schianto frontale con un'auto a Lavagna, vicino Genova
Un giovane motociclista ha perso un piede in seguito a un violento incidente a Lavagna, in provincia di Genova. Il ragazzo viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato in un frontale contro un’auto che viaggiava nella direzione opposta alla sua. Al momento non si conosce ancora l’identità del ragazzo che, stando a quanto emerso, avrebbe meno di 30 anni. Adesso, il motociclista è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale ‘San Martino’ di Genova.
- Lo scontro frontale a Lavagna in piena notte
- Il giovane ha perso un piede nell'incidente
- La donna alla guida dell'auto è sotto shock
Lo scontro frontale a Lavagna in piena notte
Il terribile incidente si è verificato intorno alle 4 di notte, tra sabato 1 luglio e domenica 2 luglio. Lo schianto tra la moto e l’auto si è consumato lungo via Moggia, a Lavagna (in provincia di Genova).
Si sarebbe trattato di un impatto violento. I due mezzi, infatti, stavano percorrendo in direzione opposta la strada lungo la quale si sono scontrati frontalmente.
Alla guida dell’auto c’era una donna uscita indenne dal sinistro che, invece, è costato un piede al giovane motociclista ricoverato in codice rosso presso l’ospedale ‘San Martino’ di Genova.
Il giovane ha perso un piede nell’incidente
L’identità del giovane non è ancora nota. Le testate locali, tuttavia, spiegano che il motociclista ha perso un piede a causa dell’incidente.
Sul luogo del sinistro sono subito intervenuti i soccorsi che hanno consentito di trasportare immediatamente il ragazzo, probabilmente un 30enne, presso l’ospedale ‘San Martino’ di Genova.
Il giovane motociclista, infatti, è stato caricato a bordo di un’ambulanza. A Sestri Levante, invece, è intervenuto un elisoccorso per condurlo direttamente in ospedale.
Le sue condizioni sono subito apparse gravi. Appena arrivato al ‘San Martino’, infatti, i medici hanno dovuto intubarlo.
La donna alla guida dell’auto è sotto shock
L’incidente non ha avuto nessuna conseguenza sulle condizioni fisiche della donna che si trovava alla guida dell’auto.
L’autista, infatti, non ha riportato nessuna ferita ma sarebbe molto scossa dal sinistro in cui il motociclista ha avuto la peggio.
Nella stessa notte un altro grave incidente si è consumato a vicino Eboli, comune campano in provincia di Salerno, dove tre persone sono morte dopo essersi schiantate con l’auto contro il guardrail.