Schianto mortale contro il guardrail sulla statale 18 vicino Eboli: tre persone perdono la vita sul colpo
Tre persone sono morte sul colpo a causa di un incidente mortale lungo la statale 18 nei pressi di Eboli. L'auto si è schianta contro il guardrail
Ancora sangue sulle strade italiane. Nella notte tra sabato 1 luglio e domenica 2 luglio, tre persone sono morte a causa di un incidente che si è verificato nei pressi del Comune di Eboli, in provincia di Salerno. Un’automobile con a bordo tre persone si è schiantata contro un guardrail ribaltandosi più volte prima di finire contro un piazzale a ridosso dello svincolo della statale. Il colpo è stato fatale per l’autista e per le altre due persone a bordo dell’auto.
Lo schianto contro il guardrail
L’incidente mortale si è consumato intorno alle 4 di notte lungo la strada statale 18, nei pressi di Cioffi di Eboli, una frazione del Comune campano di Eboli (in provincia di Salerno).
Lo schianto contro il guardrail è avvenuto a ridosso di una rotatoria. L’unico veicolo coinvolto è un’Audi a bordo della quale viaggiavano tre persone.
Eboli, in provincia di Salerno. L’incidente è avvenuto nei pressi di Cioffi di Eboli, frazione del comune salernitano
Stando a quanto emerso sino ad ora, la vettura stava percorrendo la strada statale 18 quando avrebbe sfondato il guardrail per poi terminare la corsa contro un piazzale.
L’auto si è ribaltata più volte
Dopo lo schianto, l’auto si sarebbe ribaltata più volte su se stessa. A bordo c’erano tre persone che a causa dell’incidente hanno perso la vita.
Al momento, non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Non è noto, infatti, se l’autista stesse guidando ad alta velocità né se una svista possa aver fatto finire l’auto contro il guardrail.
Certamente, però, l’impatto è stato violento. Tutte le tre persone a bordo della macchina, infatti, sono morte sul colpo.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e due ambulanze. L’arrivo dei soccorsi, tuttavia, non è stato sufficiente a scongiurare il peggio.
Adesso, saranno i carabinieri di Eboli a cercare di far luce sul terribile incidente dopo aver eseguito i rilievi del caso sul luogo del sinistro.
Solo nella giornata di sabato 1 luglio si sono verificati altri incidenti in giro per l’Italia. A San Sepolcro, in provincia di Arezzo, un motociclista è in gravi condizioni dopo aver urtato contro un guardrail.
Invece a Mercogliano, vicino Avellino, un incidente tra tre auto ha provocato sette feriti. Tra questi, anche tre bambini finiti in ospedale.