NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Flavio Briatore vittima di una truffa, rubata l'identità all'imprenditore: chieste foto hot a giovani donne

Flavio Briatore è rimasto vittima di una truffa in cui è stata rubata la sua identità per chiedere foto hot: l'imprenditore ha denunciato tutto

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Flavio Briatore è finito vittima di una truffa. Il noto imprenditore è stato in Questura a Milano assieme allo staff del suo locale Crazy Pizza per denunciare una truffa compiuta a suo nome.

La truffa ai danni di Flavio Briatore

A dar notizia della truffa compiuta ai danni di Flavio Briatore è stato il settimanale ‘Chi’: l’imprenditore ha passato giorni in Questura a Milano in via Fatebenefratelli, assieme allo staff del Crazy Pizza, per una truffa compiuta utilizzando il suo nome.

Qualcuno avrebbe rubato l’identità a Flavio Briatore e, utilizzando un trucco informatico, avrebbe inviato messaggi a giovani ragazze, famose e non, con il suo numero di telefono, invitandole al locale e chiedendo nel frattempo foto hot. Ovviamente, Flavio Briatore non era in realtà a conoscenza di tutto questo.

Flavio Briatore è finito al centro di una truffa: l’imprenditore ha denunciato l’accaduto in Questura a Milano.

Chi ha truffato Flavio Briatore

Il presunto responsabile della truffa ai danni di Flavio Briatore sarebbe già stato identificato dalle forze dell’ordine.

La reazione di Flavio Briatore dopo la truffa

Flavio Briatore non ha voluto rilasciare commenti ufficiali sulla truffa effettuata ai suoi danni, ma sembra sia rimasto profondamente seccato a proposito di quanto accaduto.

Il furto subito da Flavio Briatore a Milano

Lo scorso novembre, Flavio Briatore aveva denunciato sui social di aver subito un furto a Milano: “Sentite questa storia, cosa mi è successo alle 11 del mattino in via Cordusio, zona piazza Affari”, aveva esordito Briatore in un video-sfogo.

Il suo racconto era proseguito così: “Il mio autista mi sta aspettando fuori dall’auto mentre è al telefono, io avevo appuntamento per un caffè. Arriva un ragazzo extracomunitario in monopattino che apre la portiera, prende il mio zaino e fugge. L’autista se ne accorge ma il ladro ha un vantaggio di 5-6 metri. Per fortuna. in zona c’è un capitano della guardia di finanza a cui sarò per sempre riconoscente, che vede la scena e blocca questo ragazzo, recupera lo zaino e lo riconsegna all’autista”.

L’imprenditore aveva poi criticato il sindaco Sala: “Dice sempre che tutto va bene, che è tutto sotto controllo quando invece Milano è una città pericolosa”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963