NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Fedez e Chiara Ferragni hanno smesso di seguirsi su Instagram, la rottura definitiva arriva anche sui social

La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni adesso sembra definitiva, la conferma arriva dai social: i due non si seguono più nemmeno su Instagram

Pubblicato: Aggiornato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Ci eravamo tanto amati. La storia di Fedez e Chiara Ferragni, almeno quella insieme, finisce anche sui social. Proprio lì, su Instagram, dove per anni è stata alimentata a colpi di follower e like. Adesso i due non si seguono più l’un l’altro. Un particolare che non può passare inosservato visto che quella piattaforma è uno degli strumenti che, entrambi, hanno usato e usano ancora oggi soprattutto per brandizzare loro stessi.

La rottura definitiva: l’indizio su Instagram

Il cosiddetto defollow è l’indizio social che sembra cristallizzare la rottura definitiva.

Fuori dalla gestione dei figli, quindi, i due preferiscono non avere più nulla a che fare tra loro.

Le sorelle di Chiara Ferragni avevano già smesso di seguire Fedez

All’orizzonte, quindi, nessuna riappacificazione in vista.

Un anticipo era già arrivato qualche settimana fa, quando Francesca e Valentina Ferragni, le sorelle di Chiara, avevano smesso di seguire su Instagram proprio il cognato.

Inoltre, i due Ferragnez avevano già deciso di cambiare entrambi foto profilo, dicendo addio a quella di coppia.

Chiara Ferragni e Fedez, le nuove vite sui social

Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più, ma questo non vuol dire che non pubblichino contenuti.

Lei, dopo il lungo viaggio a Dubai (appena prima delle inondazioni nel deserto) con figli e mamma, è tornata a partecipare a eventi.

Lui, invece, ha scelto Miami (con qualche viaggio in California, per il Coachella) con lo scopo di tirare il fiato, portandosi dietro i figli e i genitori.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963