Esplosione a Sessa Aurunca vicino Caserta, masseria crollata per una fuga di gas, poi l'incendio: tre feriti
Crolla una masseria nel Casertano a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas, tre le persone rimaste ferite
L’esplosione, poi l’incendio. Tre persone sono rimaste ferite nel crollo di una masseria avvenuto a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. A provocare l’esplosione sarebbe stata una fuga di gas, sul posto i soccorritori.
- Esplosione a Sessa Aurunca, crolla masseria
- Masseria crollata, tre feriti
- Esplosione per una fuga di gas
Esplosione a Sessa Aurunca, crolla masseria
L’esplosione si è verificata nella mattinata di lunedì 18 marzo a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
Secondo quanto riferisce Caserta News, poco dopo le 7 c’è stata una violenta esplosione in una masseria, un casolare adiacente ad un’azienda bufalina, la Masseria Fridiola, lungo la strada provinciale Cellole-Sessa Aurunca.
L’esplosione, seguita da un incendio, ha provocato il crollo parziale della struttura.
Masseria crollata, tre feriti
Immediato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, il 118 e le forze dell’ordine.
I vigili del fuoco hanno spento l’incendio divampato dopo l’esplosione e hanno prestato soccorso alle persone rimaste intrappolate tra le macerie della masseria.
Tre i feriti, tutti di nazionalità indiana: sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Esplosione per una fuga di gas
I vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per spegnere le fiamme e poi per mettere in sicurezza la struttura interessata dal crollo.
Sono state avviate le indagini per accertare le cause dell’esplosione: dai primi accertamenti sembrerebbe che a provocare lo scoppio che ha fatto crollare la masseria sia stata una fuga di gas all’interno della struttura.