Donna stuprata al parco della Montagnola a Bologna: 25enne arrestato dai carabinieri per violenza sessuale
Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato a Bologna per violenza sessuale, è accusato di aver abusato di una donna al parco della Montagnola
Un ragazzo di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri a Bologna per violenza sessuale e tentata rapina. Il giovane è accusato di aver abusato ripetutamente di una donna quarantenne nel parco della Montagnola, nel centro della città.
- Violenza sessuale al parco della Montagnola a Bologna
- Cosa è successo
- Arrestato 25enne per violenza sessuale e tentata rapina
Violenza sessuale al parco della Montagnola a Bologna
Le violenze, secondo quanto riporta Ansa, risalgono alla serata di sabato 11 maggio. I carabinieri sono intervenuti intorno alle 22.30 al parco della Montagnola, nel centro di Bologna, dopo aver ricevuto una chiamata da parte di una persona che chiedeva aiuto per una donna vittima di stupro.
Giunti sul posto, i militari hanno trovato una donna di 40 anni in stato di forte agitazione e un giovane che si stava sistemando i pantaloni sporchi di terra.
Cosa è successo
Attraverso le testimonianze della vittima e della persona che ha chiamato il 112, i carabinieri hanno ricostruito la dinamica dei fatti.
Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, il 25enne, tunisino disoccupato e senza permesso di soggiorno, avrebbe avvicinato la donna e gli avrebbe proposto 30 euro per un rapporto orale.
La donna avrebbe accettato l’offerta e i due si sarebbero appartati in una zona buia. Consumato il rapporto, invece di andare via il giovane avrebbe bloccato la donna con forza e l’avrebbe violentata due volte.
La quarantenne ha cercato di difendersi, invano, urlando per chiedere aiuto. Quindi la chiamata al 112 e l’arrivo dei carabinieri.
Arrestato 25enne per violenza sessuale e tentata rapina
Da quanto emerso, il giovane avrebbe anche tentato di rapinare la vittima, ma non ci è riuscito perché sono arrivati i carabinieri.
Soccorsa dal personale del 118, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore.
Il 25enne è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere, la procura e ha attivato il “codice rosso” per tutelare la vittima delle violenze.