NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Come sta Fedez? Giallo su un nuovo ricovero in ospedale, la smentita del suo entourage: "È una bufala"

Secondo un'indiscrezione circolata nelle scorse ore, Fedez sarebbe stato ricoverato in ospedale: cosa ha detto l'entourage del cantante e come sta

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale? L’entourage del cantante ha smentito l’indiscrezione circolata nelle scorse ore. Ma procediamo con ordine e proviamo a far chiarezza su come sta il cantante.

L’assenza di Fedez ai Tim Summer Hits a Roma

Fedez era atteso nella serata di giovedì 13 giugno ai Tim Summer Hits a Roma, ma il cantante ha dato forfait lasciando solo sul palco Emis Killa, autore assieme a lui del nuovo singolo estivo intitolato ‘Sexy shop’.

L’assenza di Fedez e il suo “silenzio social” ha dato il “la” alle nuove indiscrezioni sulle sue condizioni, dopo che già a maggio erano circolate notizie di un peggioramento del suo stato di salute. In quell’occasione, però, era stato lo stesso cantante stesso a dare notizie con un messaggio sui social: “Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”.

Fedez al Salone del Libro di Torino, lo scorso 12 maggio, in occasione di un evento organizzato per accendere i riflettori sul tema della salute mentale dei più giovani.

L’indiscrezione sul nuovo ricovero in ospedale per Fedez

A lanciare l’indiscrezione sul nuovo ricovero in ospedale di Fedez è stato Alessandro Rosica, conosciuto come ‘Investigatore sociale’ su Instagram.

Il 14 giugno ha scritto in un post su Instagram: “Fedez è stato ricoverato. In bocca al lupo e torna presto, devi sfamarci con il gossip”. In un commento al post, in un secondo momento, ha poi precisato: “È ritornato a casa ed è stabile“.

Il commento dell’entourage di Fedez

Contattato da ‘Oggi’, l’entourage di Fedez ha smentito: “La notizia del ricovero di Federico è una bufala”. Il sito del settimanale precisa, però, che resta il momento di forte stress per l’artista.

Negli ultimi mesi, il cantante ha parlato a lungo di salute mentale, anche in occasione di incontri pubblici, come l’evento al Salone del Libro di Torino dello scorso 12 maggio.

Nel marzo del 2022, Fedez si era sottoposto a un delicato intervento chirurgico per asportare un tumore al pancreas. Nel settembre del 2023, poi, l’artista era stato nuovamente ricoverato a causa di alcune ulcere.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963