Ceres (Torino), vicesindaco Mauro Pomo folgorato alle Valliadi: si era appoggiato a un palo, è gravissimo
Il vicesindaco di Ceres, Torino, Mauro Poma è rimasto folgorato alle Valliadi, evento sportivo del luogo. Un cortocircuito fatale, è gravissimo
Il vicesindaco di Ceres, in provincia di Torino, Mauro Poma, è rimasto folgorato da una scarica elettrica. Si sarebbe appoggiato a un palo durante le Valliadi, è in gravissime condizioni.
- Incidente alle Valliadi: Mauro Poma folgorato, è grave
- Cos'è successo al vicesindaco di Ceres: la ricostruzione
- Le cause dell'incidente: come Mauro Poma è rimasto folgorato
Incidente alle Valliadi: Mauro Poma folgorato, è grave
Sgomento nella comunità della piccola cittadina piemontese. Erano in corso le Valliadi, evento sportivo che si svolge nelle Valli di Lanzo, quando l’uomo è stato vittima dell’incidente.
Poma è stato trasportato al Cto e si trova in gravissime condizioni.
Cos’è successo al vicesindaco di Ceres: la ricostruzione
Questo quanto ricostruito dagli inquirenti.
L’uomo si sarebbe appoggiato a un palo in ferro della struttura allestita in piazza per l’evento che sarebbe dovuto andare in scena nel pomeriggio di domenica 4 agosto.
Mauro Poma è in condizioni disperate. È stato rianimato tre volte e intubato, quindi è stato trasportato alle Molinette in elicottero.
Le cause dell’incidente: come Mauro Poma è rimasto folgorato
Da accertare le cause del fatto accaduto nel comune del Piemonte.
Il palo potrebbe essere stato esposto a un contatto elettrico, aver generato un corto circuito o una fuga di elettricità.
Poma è noto nel paesino nelle vicinanze di Torino non solo per il suo ruolo politico, ma anche perché è un maestro di musica.