Camion sull'autostrada A4 schiacciano un furgoncino, donna morta nell'incidente a Vigonza vicino Padova
Una donna è morta in un incidente sull'autostrada A4, nel territorio di Vigonza (Padova). Era alla guida di un furgoncino rimasto schiacciato tra due camion
Tragedia sull’autostrada A4 in direzione Milano. Una donna è infatti morta in un incidente avvenuto su un tratto nel territorio di Vigonza, in provincia di Padova, tra l’area di servizio Arino Ovest e Padova Est. La vittima si trovava alla guida di un furgoncino che è rimasto schiacciato tra due camion.
- Morta una donna nell'incidente sull'A4 a Vigonza (Padova)
- I soccorsi
- L'incidente a Roma tra volanti della polizia
Morta una donna nell’incidente sull’A4 a Vigonza (Padova)
Il drammatico episodio è avvenuto nella mattinata di martedì 19 novembre, intorno alle ore 9. Lo riporta Ansa.
Nell’incidente, un tamponamento multiplo, sono rimaste ferite anche due persone: la passeggera a bordo del furgone dove si trovava la vittima e il conducente di uno dei tir coinvolti nell’impatto.
È rimasto illeso, invece, il guidatore dell’altro mezzo pesante, un’autocisterna senza carico.
I soccorsi
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi sanitari con ambulanza, automedica ed elicottero del Suem 118. Sfortunatamente, per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Con loro, anche i vigili del fuoco con l’autogrù e il personale Cav (Concessioni Autostradali Venete).
La Polizia stradale di Mestre ha eseguito tutti i rilievi del caso. Spetterà agli agenti, ora, ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Il tratto dell’A4 interessato dall’incidente è stato parzialmente chiuso, in modo da permettere le operazioni di soccorso. Gli interventi hanno causato notevoli rallentamenti, soprattutto in direzione Milano.
L’incidente a Roma tra volanti della polizia
Nelle prime ore di lunedì 18 novembre un altro tragico incidente stradale, stavolta cittadino, è avvenuto a Roma, in zona Monte Mario.
Uno scontro in via dell’Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con viale dei Monfortani, ha infatti coinvolto due volanti della Polizia di Stato.
Nello schianto è morto uno degli agenti di polizia che si trovavano a bordo delle auto. La vittima si chiamava Amar Kudin, aveva 32 anni e lavorava al commissariato di Primavalle.