NOTIZIE
CRONACA

Biancavilla, paziente si suicida lanciandosi dal balcone dell'ospedale: aveva 42 anni, si indaga sulle cause

Un uomo di 42 anni, ricoverato all'ospedale di Biancavilla (Catania), si sarebbe suicidato lanciandosi dal balcone della struttura all'alba

Pubblicato:

Simone Vazzana

GIORNALISTA

Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking.

Tragedia a Biancavilla, in provincia di Catania.  Un uomo di 42 anni, ricoverato nell’ospedale locale, si sarebbe suicidato all’alba di venerdì 4 novembre, lanciandosi da un balcone della struttura. Inutile ogni tentativo di soccorso: si indaga sulle cause.

La dinamica

A riferire la notizia della morte di un paziente di 42 anni, ricoverato all’ospedale di Biancavilla è stata l’Azienda sanitaria provinciale di Catania.

Il tutto sarebbe avvenuto alle prime ore del mattino di venerdì 4 novembre.

Indagini in corso

L’Asp, nel comunicato diffuso alla stampa, ha precisato che “non sono ancora chiare le cause del gesto“.

Le indagini, per ricostruire l’accaduto, sono state affidate ai carabinieri.

Il cordoglio del direttore dell’ospedale

“Esprimo il nostro sgomento e il dolore in seguito al tragico evento verificatosi questa mattina”, ha dichiarato il direttore medico dell’ospedale di Biancavilla, Mario Patanè.

Ripreso dall’Adnkronos, ha aggiunto: “Siamo vicini ai familiari ai quali assicuriamo tutto il nostro supporto. Voglio inoltre ringraziare i carabinieri per il loro tempestivo intervento”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963