Morta bambina di un anno e mezzo investita a Brescia fuori dall'asilo: travolta nel parcheggio con la nonna
Una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere stata investita nel parcheggio di un asilo di Brescia, mentre era con la nonna
Una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere stata investita a Brescia, nel parcheggio interno a un asilo, mentre era insieme alla nonna. La piccola sarebbe stata investita da un’automobile in retromarcia.
- L'incidente nel parcheggio di un asilo di Brescia
- La bambina investita da un'automobile in retromarcia
- Ricoverata la nonna
L’incidente nel parcheggio di un asilo di Brescia
La bimba è stata investita fuori dalla scuola Little England nella città lombarda, in viale Caduti del lavoro, nel quartiere Sant’Anna. Lo riporta il sito Bresciaoggi.it.
Avrebbe riportato ferite tali da dover essere trasportata in codice rosso all’ospedale pediatrico del Civile. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Era in arresto cardiocircolatorio quando è stata soccorsa dagli operatori dell’ambulanza.
Per questo sono state effettuate le manovre di rianimazione.
La bambina investita da un’automobile in retromarcia
Sul posto è arrivata successivamente anche la polizia locale, per effettuare i dovuti rilievi.
Stando alle prime ricostruzioni, da prendere con le pinze, la piccola sarebbe stata investita da un’automobile in retromarcia.
Secondo quanto riportato da RaiNews.it, a investirla sarebbe stata la nonna di un bambino di prima elementare che frequenta il plesso scolastico. La bimba investita era invece iscritta al nido.
Ricoverata la nonna
Insieme a lei è stata investita anche la nonna, di 80 anni, che era in sua compagnia.
L’anziana è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna. Ha riportato traumi agli arti inferiori e superiori.