Auto si schianta in autostrada a Caorso vicino Piacenza, grave bimbo di due mesi e i suoi genitori
Incidente sull'autostrada A21, auto va a sbattere contro le protezioni: in gravi condizioni una famiglia con un bimbo di due mesi
Grave schianto in autostrada. È di tre feriti in condizioni critiche, una famiglia con un bambino di pochi mesi, il bilancio di un incidente avvenuto sull’autostrada A21 all’altezza di Caorso, tra Piacenza e Cremona.
- Auto si schianta in autostrada a Caorso
- Gravi bambino di due mesi e i genitori
- Autostrada A21 chiusa
Auto si schianta in autostrada a Caorso
L’incidente si è verificato nella mattina di oggi, domenica 3 marzo, lungo l’autostrada A21 all’altezza di Caorso, in provincia di Piacenza.
Per cause in fase di accertamento, un’auto che viaggiava in direzione Brescia è andata a sbattere violentemente contro il guard rail a lato della carreggiata, venendo poi sbalzata nell’aiuola che divide le due corsie.
Secondo quanto ricostruito, nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
Gravi bambino di due mesi e i genitori
Secondo quanto riporta Il Piacenza, nell’incidente è rimasta ferita in modo grave la famiglia di tre persone che viaggiava a bordo dell’auto: padre, madre e bimbo di due mesi.
Sul posto sono intervenuti 118 e Croce Rossa, vigili del fuoco e due eliambulanze, una da Parma e una da Brescia.
Il bimbo e la mamma sono stati trasportati all’ospedale Maggiore di Parma, il papà che era alla guida a Cremona. Tutti e tre avrebbero riportato gravi traumi e sarebbero in condizioni critiche.
Autostrada A21 chiusa
La corsia in direzione nord dell’autostrada A21 è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso.
Sul posto anche la polizia stradale di Cremona che ha effettuato i rilievi per poter ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.