Angelica Barbareschi contro il padre Luca: "A 8 anni i carabinieri venivano a prendermi a casa mentre urlavo"
Angelica Barbareschi, figlia dell'attore e regista Luca, è una performer di bondage: il rapporto tra loro è complicato da quando era piccola, come ha scritto sui social
Angelica Barbareschi è una delle figlie di Luca Barbareschi, attore e regista che ha alle spalle diversi matrimoni. Da quello con Patrizia Fachini, attrice conosciuta sul set di Romance nel 1986, sono nate Beatrice, Eleonora e appunto Angelica. Quest’ultima ha scelto di diventare performer di bondage. Sui social ha raccontato il rapporto complicato col padre, sin da quando era piccola: “A 8 anni i carabinieri venivamo a prendermi a casa mentre urlavo per non andare da lui”.
- Il commento su Instagram di Angelica Barbareschi
- Il messaggio sulla madre
- Le altre stoccate a Luca Barbareschi
Il commento su Instagram di Angelica Barbareschi
Mercoledì 13 novembre Angelica Barbareschi è stata ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara.
La donna, a Giuseppe Cruciani, ha raccontato di lavorare come perfomer nel bondage, con il nome d’arte di La Dusty.
Durante la puntata, Angelica Barbareschi ha detto che il rapporto col padre è ridotto sostanzialmente al minimo e che di fatto si sentono solo per gli auguri di compleanno e quelli di Natale.
Nel corso della trasmissione, la performer ha aggiunto che Luca Barbareschi è molto distante da lei, ma che rispetta il mondo che la figlia ha scelto di frequentare.
Nei commenti al video pubblicato da La Zanzara su Instagram, però, sono emersi altri elementi di contrasto tra i due familiari.
A chi l’ha accusata sostanzialmente di essere figlia di, e quindi di non dover “pensare a mettere il piatto in tavola”, Angelica Barbareschi ha risposto così:
“La faccio breve, i miei sono divorziati, e io quello lo vedevo i weekend e basta, obbligata, con i carabinieri che venivano a prendermi in casa a 8 anni mente piangevo, no scusa, urlavo sulle scale di casa mia per non andare da lui. Chissà le cose che vedevo… il resto lo scopriremo nella prossima puntata. Ora capite perché rido in faccia alla morte?”
Il messaggio sulla madre
Angelica Barbareschi ha anche rivolto un ringraziamento, con tanto di stoccata al padre, alla madre Patrizia Fachini:
“Comunque vorrei ringraziare anche mia mamma che mi ha cresciuta come donna single con i soldi che non le arrivavano a fine mese“.
Le altre stoccate a Luca Barbareschi
Sempre nei commenti, non ha lesinato altre frecciate al padre Luca Barbareschi (oggi spostato con Elena Monorchio):
“La Zanzara, secondo me oggi solo a menzionare mi padre perdete tipo 30 mila follower comunque…. posso dirlo questo o mi denuncia?“
E ancora:
“Vorrei solo che le persone razionalizzino le cose, io con lui manco ci sono cresciuta e ho fatto la mia arte circense e poi nel mondo BDSM, remando controcorrente! Facendo molta fatica”
Oppure:
“Mio padre è un c*******, ma pur troppo se lo dico live mi denuncia“