NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Video della rissa Nba in Golden State Warriors-Minnesota Timberwolves: espulsi tre giocatori dopo 103 secondi

Il video della rissa Nba in Golden State Warriors-Minnesota Timberwolves con 3 giocatori espulsi dopo 103 secondi, prima che fosse segnato un canestro

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Una maxi rissa dopo soli 103 secondi di gioco: è successo nella partita di basket in Nba tra Golden State Warriors e Minnesota Timberwolves e il video della lite in campo sta facendo il giro del web.

Cosa è successo sul campo di Golden State Warriors

Non erano trascorsi neanche due minuti di gioco quando gli animi in campo tra i giocatori di Golden State Warriors e Minnesota Timberwolves si sono infiammati.

Su un tiro di Anthony Edwards, il “tagliafuori” di Klay Thompson ha fatto arrabbiare Jaden McDaniels, che si è lamentato per la mano troppo alta sul suo viso da parte del tiratore di Golden State. I due si sono “allacciati” in transizione e da lì è partito uno scambio di spinte.

Gli altri giocatori sono intervenuti e, in particolare, Draymond Green si è precipitato in soccorso di Klay Thompson, scaraventandosi su Rudy Gobert e colpendolo con una sorta di “laccio californiano”.

Mentre il francese veniva quasi trascinato a terra, Karl-Anthony Towns e coach Steve Kerr hanno tentato (inutilmente) di dividere i due.

Al termine del parapiglia, gli arbitri hanno deciso di assegnare due falli tecnici a testa a Jaden McDaniels e Klay Thompson e un flagrant di tipo 2 a Draymond Green. Per i tre giocatori coinvolti, si è trattata di un’espulsione da record.

↓ Espandi ↓

Espulsione da record per rissa in Nba

Jaden McDaniels, Klay Thompson e Draymond Green (per lui seconda espulsione in stagione dopo quella contro Cleveland) sono stati espulsi dopo soli 103 secondi di gioco disputati, quando il punteggio della partita tra Golden State Warriors e Minnesota Timberwolves era ancora sullo 0-0.

Come è stato reso noto da ‘ESPN Stats & Info’, è la prima volta che due o più giocatori sono stati espulsi prima ancora che le due squadre in campo realizzassero un canestro.

Come è finita la sfida tra Golden State Warriors e Minnesota Timberwolves

La partita di NBA tra Golden State Warriors e Minnesota Timberwolves è terminata con il punteggio di 104 a 101 per gli ospiti. Decisivo il rush finale dei Timberwolves nel quarto quarto di gioco (18-28 il parziale), mentre fino a quel momento erano in vantaggio i padroni di casa.

Fonte foto: GettyImages

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963