NOTIZIE
CRONACA ESTERA

Il video del cavallo scappato da Sydney e arrivato in stazione: l'incredulità dei passeggeri lungo i binari

Un cavallo è sfuggito al suo addestratore ed è entrato in stazione, correndo lungo i binari tra i passeggeri increduli: il video

Pubblicato: Aggiornato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Un cavallo scappa e va in stazione. Sembra quasi l’inizio di una barzelletta, invece è una storia vera, documentata dalle telecamere di sicurezza dello snodo ferroviario di Sydney, in Australia.

Nel video si vede l’animale, scappato, trottare lungo i binari, tra i passeggeri increduli e i treni che sfrecciano vicino alla banchina.

Fortunatamente non si è fatto male nessuno, animale compreso.

Il cavallo, come mostrano le immagini della sicurezza, è stato recuperato dal suo addestratore e fatto uscire dalla stazione in assoluta tranquillità.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963