Tifoso del Newcastle accoltellato a Milano prima della partita di Champions League: aggredito da 7 persone
Un tifoso del Newcastle di 58 anni è stato accoltellato alla schiena e alle braccia a Milano, a poche ore dalla partita di Champions League col Milan
Agguato nella notte. Un tifoso inglese 58enne del Newcastle, squadra ospite del Milan nella prima giornata della fase a gironi della Champions League martedì 19 settembre, è stato accoltellato intorno alla mezzanotte alla schiena e alle braccia. Era con un suo amico, sarebbe stato aggredito da un gruppo di 7 persone incappucciate. Ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita. Indagini in corso della Digos.
Tifoso del Newcastle accoltellato nella notte
Il tifoso inglese finito in ospedale ha ricevuto una coltellata alla schiena e due alle braccia tra via Segantini e via Gola a Milano, intorno alla mezzanotte tra lunedì 18 e martedì 19 settembre.
Ad aggredire lui e un suo amico sarebbe stato un gruppo di 7 persone incappucciate
I soccorsi
Sul posto è intervenuta una volante della polizia e l’uomo è stato portato all’ospedale Policlinico, dove non è in gravi condizioni.
Indagini in corso
Sull’episodio sta indagando la Digos. Al momento non è possibile stabilire se l’uomo sia stato aggredito per motivi calcistici o meno.
Alle 18:45, a San Siro, è in programma la prima sfida della fase a gironi di Champions League tra il Milan e il Newcastle.