La ragazza trovata morta ad Aosta in un'ex chiesa di La Salle è una 22enne francese: caccia all'uomo
È una ragazza francese di 22 anni la donna trovata morta in una chiesetta diroccata a La Salle (Aosta): la giovane sarebbe morta dissanguata
Gli investigatori hanno identificato la ragazza trovata morta in una chiesetta diroccata a La Salle (Valle D’Aosta) venerdì 5 aprile. Si tratta una 22enne francese la cui identità è stata confermata da alcuni parenti ai carabinieri di Aosta, che indagano sul caso.
- Identificata la ragazza trovata morta a La Salle
- Ferite provocate da un coltello
- Ricercato un giovane: la testimonianza
Identificata la ragazza trovata morta a La Salle
La ragazza trovata morta nella chiesetta diroccata nei dintorni di La Salle, in Valle D’Aosta, secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, è una 22enne francese ed è stata identificata da alcuni parenti giunti presso la caserma dei carabinieri di Aosta per l’identificazione del copro.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la ragazza sarebbe deceduta a seguito di alcune coltellate al collo e all’addome che hanno causato una grave emorragia.
Ferite provocate da un coltello
Secondo l’autopsia effettuata sul corpo della 22enne di nazionalità francese dal medico legale Roberto Testi, il dissanguamento è legato alle ferite trovate sul collo e sull’addome. Le ferite, probabilmente inferte da un’altra persona, sono state provocate da un coltello.
Tesi ha consegnato una relazione preliminare parziale alla procura di Aosta. Ci vorranno invece alcuni giorni per conoscere l’esito degli esami tossicologici.
Ricercato un giovane: la testimonianza
Al momento, secondo quanto apprende l’agenzia LaPresse, viene ricercato un giovane che il 2 aprile era stato visto insieme alla ragazza nei pressi del luogo dove poi è stato trovato il corpo.
Il ricercato sarebbe straniero, data la descrizione di alcuni testimoni. Si indaga nel mondo della droga.