Studentessa precipita dalle scale antincendio del Policlinico a Catania e muore: indagini in corso
Una studentessa di 32 anni è morta dopo essere precipitata dal settimo piano del Policlinico di Catania
Tragedia all’ospedale a Catania. Una studentessa universitaria è morta dopo essere precipitata dal settimo piano delle scale antincendio del Policlinico. Sul posto la polizia, sono in corso le indagini per ricostruire cosa sia accaduto.
- Studentessa precipita e muore a Catania
- Morta una studentessa universitaria di 32 anni
- Un caso simile un mese fa a Palermo
Studentessa precipita e muore a Catania
La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, martedì 9 aprile, al Policlinico di Catania. Secondo quanto riporta Catania Today, una donna è precipitata dal settimo piano, dalle scale antincendio di uno degli edifici della struttura ospedaliera.
Il volo non ha lasciato scampo alla donna, che è deceduta sul colpo: i soccorsi intervenuti hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Morta una studentessa universitaria di 32 anni
A perdere la vita sarebbe stata una studentessa universitaria di Medicina di 32 anni, originaria di Santa Maria di Licodia (Catania).
La polizia sta indagando per cercare di chiarire quanto successo e ricostruire l’esatta dinamica della caduta: tragico incidente o suicidio.
Un caso simile un mese fa a Palermo
La tragedia al Policlinico di Catania è drammaticamente simile alla morte di un’altra donna avvenuta un mese fa a Palermo.
La mattina del 6 marzo una giovane dottoressa, una ragazza di 26 anni è morta dopo essere precipitata dal settimo piano dell’ospedale Civico.