NOTIZIE
CRONACA NERA

Spari contro un uomo a Pomigliano D'Arco in provincia di Napoli, l'intervento di una donna ripreso in un video

Un uomo è stato aggredito a colpi di pistola a Pomigliano D'Arco, ma una donna è intervenuta per mettere in fuga i malviventi. Le drammatiche immagini

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

Ancora sangue a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato raggiunto da colpi di pistola esplosi al suo indirizzo sotto gli occhi di tutti. La vittima, un commerciante, si trovava nei pressi del suo negozio in via Cantone quando sono arrivati due uomini a bordo di una moto.

Uno dei due aggressori ha cominciato a sparare e l’uomo ha tentato una fuga, ma è stato raggiunto dal malvivente che lo ha colpito alla testa. I residenti hanno ripreso la scena e nel filmato vediamo l’intervento coraggioso di una donna che si è messa ad urlare frapponendosi tra l’aggressore e la vittima, mettendo in fuga il primo.

Nelle stesse ore sempre a Pomigliano D’Arco un 37enne è stato ferito ad un ginocchio nel corso di un altro agguato in via Roma, nei pressi di una scuola.

I due episodi sono stati denunciati dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. A proposito delle immagini immortalate in un video, ha detto: “I criminali non hanno più paura di nulla, agiscono ad ogni ora del giorno e anche in pieno centro, senza timore di essere beccati dalle Forze dell’Ordine. Non possiamo assolutamente consentire che accada tutto ciò, questa deriva va fermata con ogni mezzo, serve il pugno di ferro contro questa gente che inquina le nostre città”.

Fonte foto: iStock

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963