Problema cardiaco per Berlusconi: ricoverato e dimesso. La situazione
Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato nuovamente ricoverato e poi dimesso: quali sono le sue condizioni
Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato nel pomeriggio di giovedì 26 agosto. L”ex premier è uscito alle ore 15,45 dal settore D dell’ospedale e ha fatto ritorno ad Arcore.
Secondo quanto appreso da ‘Ansa’, Berlusconi ha avuto un leggero problema cardiaco che ha richiesto dei controlli in ospedale.
Gli esami a cui è stato sottoposto hanno avuto esito positivo perciò ha potuto far ritorno nella sua residenza.
Accompagnato dalla scorta e da alcuni collaboratori, il leader e fondatore di Forza Italia è apparso in buona forma fisica.
Nuovo ricovero per Berlusconi al San Raffaele: parla Tajani
Lo staff di Berlusconi ha fatto sapere che “il ricovero si è reso necessario per una valutazione clinica approfondita”.
Lo ha confermato anche il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani, durante un incontro con la stampa a Bari: Berlusconi “è stato ricoverato al San Raffaele per dei controlli approfonditi come già accaduto in passato, i medici hanno ritenuto di visitarlo e credo starà lì per qualche giorno”.
Silvio Berlusconi era già stato ospedalizzato dal 6 aprile al 1° maggio e poi era tornato ancora al San Raffaele di Milano a metà maggio per ulteriori controlli dovuti principalmente agli strascichi lasciati dal Covid, contratto lo scorso anno.