NOTIZIE
INCIDENTI

Scooter e auto si scontrano sulla Flaminia a Civita Castellana: 27enne romana finisce sotto un tir e muore

Una donna di 27 anni è stata travolta da un camion dopo essere stata sbalzata dallo scooter su cui stava viaggiando

Pubblicato:

Mirko Vitali

GIORNALISTA

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali

Tragedia sulla SS3 Flaminia al chilometro 61, nei pressi di Civita Castellana (in provincia di Viterbo). Una donna a bordo del suo scooter è rimasta vittima di un incidente stradale scontrandosi con una vettura.

Sbalzata dal mezzo a due ruote è scuccessivamente stata investita da un tir. A nulla sono valsi i soccorsi per rianimarla.

La vittima è una 27enne, grave l’uomo che viaggiava con lei

La vittima è una giovane di 27 anni originaria di Roma.

Con lei, in sella allo scooter, c’era un uomo di 42 anni. Anche lui è stato sbalzato dal ciclomotore. Rimasto ferito gravemente, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al Gemelli di Roma.

La 27enne e il 42enne, secondo la prima ricostruzione del dramma, erano in sella al mezzo a due ruote quando hanno impattato una vettura. Entrambi sono finiti sulla carreggiata. La donna, mentre era riversa a terra, è stata travolta dal tir.

I vigili hanno sollevato l’autotreno per permettere i soccorsi

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Civita Castellana che hanno dovuto sollevare l’autotreno per liberare la donna incastrata. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118.

Illesi i conducenti dell’auto e il camionista del tir

Risultano invece illesi sia il 62enne che guidava il tir sia la coppia a bordo del veicolo che per primo si è scontrato con il ciclomotore. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono arrivate anche tre gazzelle dei carabinieri di Civita Castellana.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963