Scontro con un'auto già ribaltata sull'A1 ad Arezzo: due feriti nell'incidente in autostrada, morto un cane
Auto si ribalta sull'A1, tra Arezzo e Valdarno, e viene centrata da un'altra poco dopo: due feriti estratti dalle vetture, morto un cane nello scontro
Tragico scontro sull’A1. Nella serata di mercoledì aprile un’auto si è ribaltata tra Arezzo e Valdarno, venendo centrata da un altro mezzo. Nell’incidente sono rimaste ferite due persone, mentre un cane è morto.
- La dinamica dell'incidente sull'A1
- I soccorsi dopo lo scontro
- Doppio incidente sull'A1 dopo poche ore
La dinamica dell’incidente sull’A1
Una donna alla guida di un’auto che viaggiava sull’A1 in direzione Nord ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltata al chilometro 343, nel tratto tra Arezzo e Valdarno.
Il mezzo è stato centrato in pieno da un’altra auto.
I soccorsi dopo lo scontro
Nello scontro si sono registrati due i feriti, estratti dalle vetture e poi affidati ai sanitari del 118 accorsi sul posto.
Secondo quanto riferito da ‘Arezzo Notizie’, si tratterebbe di una donna di 27 anni (alla guida dell’auto ribaltata), trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Valdarno, e di un uomo di 57 anni, portato all’ospedale di Siena Delle Scotte a bordo dell’elisoccorso Pegaso 2, anche lui in codice giallo.
Nell’incidente sinistro sarebbe morto un cane, presente in una delle due auto al momento dell’impatto.
Doppio incidente sull’A1 dopo poche ore
Poche ore dopo, nella mattinata di giovedì 6 aprile, un doppio incidente sull’autostrada A1, ma questa volta tra Modena e Reggio Emilia, ha visto coinvolti 5 tir: traffico in tilt e lunghe code verso Milano.